Woman

Sci, che passione!

Mirco Andrea Zerini
2 febbraio 2015

cover_int

Inverno non è solo sinonimo di freddo pungente e giornate brevi, ma è anche il momento perfetto per praticare lo sport invernale per eccellenza, lo sci.

E’ fondamentale, oltre ad avere una buona tecnica, ripararsi dal freddo mantenendo stile e un tocco glam!

Turchese intenso per la giacca firmata Vuarnet completamente termosaldata, con scalda schiena in fleece e ghette anti neve, da abbinare ai pantaloni di Patagonia con bretelle a contrasto, per non passare inosservate; The North Face propone invece pantaloni Passion Pink impermeabili e termici.

Mizuno punta invece su Breath Termo Tubular, uno dei capi più innovativi: la tecnologia Tubular è testata per ridurre irritazioni e fastidiosi sfregamenti sulla pelle e controllare la traspirazione.

Tra gli accessori, ecco le maschere di Julbo – per sciatrici che non lasciano nulla al caso – mentre per chi preferisce i classici occhiali, Vuarnet Sunglasses propone le collezioni Clip-on, dallo stile contemporaneo e Glacier dal design che si ispira agli occhiali anni Trenta dei piloti  d’aviazione.

Tra gli sci: snob e ricercati quelli di de Grisogono – brand leader nell’alta gioielleria – prodotti in collaborazione con Rossignol, mentre Fischer punta sul modello KOA 80, perfetto in pista e sulla neve fresca e polverosa; per sciatrici che amano il brivido del fuoripista!

Tra gli scarponi spiccano quelli di Dynafit: un nuovo modello con gambetto e scafo in poliuretano che offre una flessione progressiva, sono perfetti accostati ai guanti ultraleggeri e antivento per proteggerci dalle giornate più gelide.

Infine, per coloro che non amano sciare, ma non vogliono rinunciare ad una passeggiata in alta quota, è perfetta la borsa in montone di L’ed Emotion Design, non a caso candida come la neve.

Sfogliate la gallery e lasciatevi tentare dalle proposte, un crocevia tra stile e innovazione!


Potrebbe interessarti anche