Scintille in Grey’s Anatomy

Carlotta Leva
12 novembre 2014

tv

Continua il botta e risposta tra la creatrice di Grey’s Anatomy e l’attrice che ha interpretato Izzie, Katherine Heigl.

Uscita dalla serie nella sesta stagione per dedicarsi al cinema, la Heigl ha recentemente espresso il desiderio di tornare a far parte del cast.

Forte la reazione della Rhimes, che ha dichiarato : “Non c’è posto per la Heighl in Grey’s Anatomy. Nella serie le persone maleducate non sono le benvenute. Non ho altro tempo da perdere su questa faccenda”.

La risposta della Heigl non si fa attendere e, durante un Question and Answer sulla nuova serie “State of Affairs”, ha così commentato: “Sì, ho sentito quelle voci e onestamente non penso di esserlo. Niente mi fa sentire più a disagio che lo scontro o il ferire i sentimenti di qualcuno e non potrei mai, mai farlo di proposito. Naturalmente come qualsiasi essere umano ho fatto degli errori, incautamente e involontariamente ho detto o fatto cose sbagliate, ma cerco sempre di sistemare le cose sbagliate. Questo non significa che io non mi difendo alzando confini e pretendendo che questi vengano trattati gentilmente e con rispetto. Ma non lo faccio con maleducazione o con cattive intenzioni, ma soltanto con la stessa forza ed onestà con cui ognuno ne ha diritto”.

Chissà se ci sarà un’ennesima risposta o se la questione sia stata archiviata.

Due cose sono certe, la Heigl non sarà nel cast e noi ci gusteremo l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy in onda ogni lunedì su Fox Life (ve ne avevamo già parlato qui)