Fashion

Scivolando sugli sci

staff
27 febbraio 2013

La neve non manca, le belle giornate pure quindi  il nostro tempo libero sarà dedicato alle discese  dalle cime innevate scivolando sugli  sci.

Se volete degli sci adatti ad ogni tipo di discesa il modello che consiglio è il Fire Arrow di Nordica, per non rinunciare alla velocità in pista, per i quali sono stati pensati anche degli scarponi perfetti, dalla grafica di grande impatto, un  confort unico che però garantisce  prestazioni di altissimo livello.

Per essere perfetti però non vi bastano sci e scarponi, ma serve anche un abbigliamento adeguato e qui penso a Dainese. Per il pubblico più esigente hanno presentato la Action Pro Core Jacket, in grado di coniugare perfettamente il fattore termico e  la protezione, senza rinunciare allo stile di una giacca da sci che ti rende cool anche sulle piste. A quest’ultima si abbinano perfettamente i pantaloni in Gore-tex sempre proposti dal brand vicentino che, per una maggiore sicurezza ha ideato anche dei caschi ultraleggeri in carbonio. Per i guanti invece proponiamo il modello Legend di LevelGloves, comodo, pratico e molto resistente.

Per finire, ma non meno importante, la maschera, per proteggere da sole, vento e neve, e per rimanere sempre nei toni del nero e del bianco è interessante la proposta di Salice con doppia lente antinebbia.

Ora che è tutto pronto dovete solo infilarvi il necessario e lanciarvi a slalom sulle nevi immacolate. Buona sciata a tutti.

Federico Bianchi


Potrebbe interessarti anche