Gossip

Scommettiamo: chi si fidanzerà nel 2014?

staff
14 febbraio 2014

!cid_98B2E32ABBB14A18B9B713E892D6C013@VirgiPC

Il gossip non si ferma nemmeno a San Valentino. Al contrario, la festa degli innamorati non fa che alimentare una sana curiosità nei confronti delle altre coppie – soprattutto se famose.

Proprio alla vigilia del 14 febbraio, i bookmakers britannici hanno registrato un picco vertiginoso delle scommesse riguardanti le coppie celebri. Quello che tutti si chiedono è: chi riceverà l’’anello di fidanzamento nel giorno di San Valentino?

Cressida-Bonas-And-Prince-Harry

Secondo l’’autorevole William Hill, i più titolati a fidanzarsi nel corso dell’’anno sono senza dubbio Ashton Kutcher e Mila Kunis, che raccolgono un buon 75% di probabilità, seguiti da Katy Perry e John Mayer. Il podio delle coppie più quotate è chiuso nientemeno che dallo scapolo d’’oro inglese, il Principe Harry che, secondo gli scommettitori, potrebbe scegliere proprio questa giornata speciale per inchinarsi di fronte alla sua Cressida Bonas.

Tante altre le celebrities candidate all’’altare: Bruno Mars e Jessica Caban, Tiger Woods e Lindsey Vonn, perfino Madonna e Timor Steffens. E visto che a San Valentino un po’’ di fiducia non si nega a nessuno, diamo qualche chance anche a Kirsten Stewart e Robert Pattinson che – nonostante la burrasca amorosa degli ultimi tempi – riescono a chiudere la classifica dei papabili al fatidico sì con l’’11% di probabilità.


Potrebbe interessarti anche