Kiki's choice

Scopri le gambe!

Kiki
27 maggio 2015

Beach

Con l’arrivo della bella stagione le giornate si allungano e gli abiti si accorciano: è ora di scoprire le gambe, senza timori.

Come? Oltre all’abbonamento in palestra (che non deve prendere polvere in un cassetto, bene intese…) e ad un’alimentazione sana, ecco 5 alleati per la nostra silhouette in vista della prova costume!

Parole d’ordine: tonificare, scolpire, rimodellare e contrastare la pelle a buccia d’arancia.

Collage

Fango Scrub Rimodellante Sos zone critiche di Collistar, per un intervento mirato, un fango ricco di principi attivi che rimodella e leviga, ma con la praticità di uno scrub sotto la doccia. Un concentrato mix di fitoestratti, alghe, sale marino, oli essenziali e argilla miscelati con l’Acqua Termale di Salsomaggiore.

Body Strategist Cream Gel di Comfort Zone, crema gel ad azione rimodellante per il trattamento della pelle a buccia d’arancia e della ritenzione idrica; ha una formula priva di parabeni, oli minerali e siliconi, con il 91% di ingredienti di origine naturale.

Cryoform di Eisenberg Paris, un gel effetto freddo dalla formula tri-molecolare che snellisce, detossina, drena, rassoda e stimola la circolazione sanguigna grazie a Fito-Estratti selezionati e associati a caffeina, canfora ed eucaliptus.

House Calls Cellusculpt di Dr Brandt, crema corpo a base di caffeina e priva di alcool, che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite, grazie anche al suo pratico applicatore massaggiante e stimolante.

Huile Tonic di Clarins, composto al 100% da Puri Estratti di Piante, rassoda e tonifica, nutrendo la pelle in profondità, migliorandone l’elasticità e prevenendo le smagliature.


Potrebbe interessarti anche