Woman

Scoprite le nostre idee regalo per la Festa della Mamma!

staff
5 maggio 2014

1

E’ proprio vero che le festività non ci bastano mai. Dopo questa carrellata di ponti e con le uova di Pasqua ancora da smaltire, ecco che subito arriva un altro motivo per festeggiare. Domenica (11 Maggio) è la festa di una persona importante. Chi? Secondo le teorie mondiali,  la persona più importante per il popolo italiano, ovvero la mamma. Un popolo di mammoni, forse sì, ma probabilmente grazie alle mamme speciali che popolano la nostra Terra. D’altronde, quando come progenitrice si ha Cornelia, che definì i suoi figli i suoi gioielli, come si può non vantare delle mamme fuori dal comune?

E queste mamme, di tante in tanto (ma senza che ci prendano gusto!), vanno anche coccolate. E’ importante, quindi, trovare il regalo adatto per questa giornata. Ovviamente, non si sbaglia mai con una borsa: Serapian propone per l’occasione l’abbinamento di un’essenza profumata che si coordini con il colore del bauletto. Cambiaghi, invece, gioca con i colori della sua Emma: viola e verde e riesce a soddisfare anche le mamme più esigenti. Infine una vera rivoluzione quella di L’ED Emotion Design: la borsa che s’illumina all’apertura. Per mettere fine, una volta per tutte, al costante lamento sull’impossibilità di trovare qualcosa nella borsa.

2

Altro accessorio immancabile è il carré: Hermès propone nuove tinte e nuove stampe, ma soprattutto la possibilità di scoprire come usare questo accessorio in modo innovativo e sempre attuale. Basta scaricare l’app “Silk Knots”, e il gioco è fatto. Passando ai gioielli, si spazia dagli orecchini di Salvini con perle di fiume e diamanti, al ciondolo di Svarovski nei toni dell’oro rosa con numerosi punti di luce, fino ad arrivare alla gallinella di Dodo: per dire, anche senza usare le parole, “ti voglio bene mamma”. Dedicata invece alle più sportive la maglietta di Freddy: in giallo accesso, per una sferzata di energia anche mentre si fa sport.

Niente più scuse quindi: c’è un regalo che aspetta  ogni mamma. Per ricordarle che è ancora la persona speciale e insostituibile a cui abbiamo, più e più volte, giurato amore eterno quando eravamo bambini.

 

Alice Signori


Potrebbe interessarti anche