Advertisement
Gossip

Scout Willis in topless

Veronica Gomiero
5 giugno 2014

people2

Scout Willis ha 22 anni ed è la figlia di Bruce Willis e Demi Moore, recentemente però si è fatta notare per qualcosa che non ha a che fare con i suoi genitori celebri.

La giovane si è infatti presa a cuore una causa molto “seria”: nell’ultimo periodo, infatti, Instagram è stato criticato per aver bannato utenti che postavano foto considerate sconvenienti; tra le star ammonite c’è stata Rihanna che aveva condiviso una sua copertina nella quale si mostrava a seno nudo. Instagram si è così guadagnato il titolo di social network bacchettone.

people

Scout ha quindi deciso di protestare usando Twitter dove, con due foto che la ritraggono a passeggio per New York a seno scoperto, ha cinguettato: “Legale a New York ma non su Instagram”. E poi: “Ciò che Instagram non vi mostra #FreeTheNipple”.

La censura è una cosa seria e la libertà d’espressione intoccabile, tuttavia in questi casi viene sempre da chiedersi: davvero le star soffrono per queste “limitazioni” o è puro esibizionismo per far parlare di se stessi?

Veronica Gomiero

Ti è piaciuto? Potrebbe interessarti anche: www.luukmagazine.com/rihanna-boom-di-follower-su-instagram-dopo-la-censura


Potrebbe interessarti anche