News

Scuola comica di cucina

Giovanna Navassa
26 febbraio 2014

scuola-comica-di-cucina-come-ti-cucino-una-st-L-b6XPmJ

Cucinare con il sorriso. Mica così semplice, soprattutto se si ha a che fare con una “stronzamica”.

La “scuola comica di cucina” si propone di aiutarci in quest’ardua impresa: il nuovo format, la cui puntata pilota è stata registrata lo scorso lunedì a Milano presso l’Hotel Hermitage alla presenza di celebrities ed esperti del settore, nasce dalla brillante idea di Irene Vella.

La giornalista, dopo il successo editoriale ottenuto dal suo saggio “Credevo fosse un’amica e invece era una stronza”,  ha stuzzicato l’interesse della manager di Vitakraft, nonché del maialino grugnino, Michela Sciurpa. E’ bastato aggiungere qualche ingrediente vincente, come la ex concorrente Masterchef Daiana Cecconi e il famoso bartender Bruno Vanzan, et voilà! Difendersi e sconfiggere le vostre “stronzamiche” e conquistare il ragazzo dei sogni diventerà un gioco da ragazzi, se non un vero e proprio divertimento!

just-cavalli-milano-presentazione-prima-scuola-comica-di-cucina-foto3

Ogni puntata, da nord a sud, vedrà protagonista un vip e una persona del pubblico che racconteranno i loro guai con le amichette cattive: cucina, parole, sorrisi e consigli. Questo mix curioso sembra promettere molto bene, non ci resta che scoprire se questa “terapia” ironica guidata da veri e propri esperti sortirà l’effetto desiderato, le nostre supereroine saranno in grado di sconfiggere con il sorriso le peggiori “stronzamiche”?

Stay tuned!

Giovanna Navassa

Giovanna Navassa, classe 1987, studentessa di Giurisprudenza, violinista ma soprattutto food&travels lover: datemi in mano un biglietto aereo per fare il giro del mondo e un taccuino su cui annotare le ricette che incontro sulla strada e mi farete la donna più felice dell’universo!


Potrebbe interessarti anche