Kiki's choice

Segreti da star

Kiki
25 marzo 2015

0 copertina

Come fanno le celeb ad apparire sempre così perfette? Certo, oltre alla generosità di Madre Natura, un bell’aiuto viene anche dai trattamenti e dalle cure di bellezza talvolta folli a cui le star si sottopongono per sconfiggere i segni del tempo che passa.

Contro rughe e rughette, pance cadenti e sederi flosci le astrusità non mancano: di ingredienti insoliti, come il veleno d’api e addirittura la placenta, e budget da capogiro ne avevamo già parlato qui, ricordate?

L’ultimo esempio arriva dalla magnifica Angelina Jolie, che per mantenere il suo incarnato splendente e luminoso in una recente intervista ha confessato di utilizzare una crema viso a base di caviale il cui costo supera i 700 dollari a confezione!

1

L’estratto puro di caviale è ricco di proteine nobili, aminoacidi, oligoelementi e vitamine A, E, e D, che contribuiscono al rinnovamento cellulare, rassodando, idratando e nutrendo la pelle in profondità, contrastando così la formazione delle rughe.

Pioniere nell’utilizzo di questo materiale nobile in campo cosmetico è stato uno dei brand svizzeri più conosciuti al mondo: La Prairie che, con la sua linea culto, The Caviar Collection, a partire dal 1987 ha dato vita ad una vera e propria “leggenda del caviale”, ponendosi come mission l’eccellenza, il lusso e la ricerca scientifica nel combattere l’invecchiamento cutaneo e nel donare un effetto lifting alla pelle.

2

Ma dato che purtroppo pagare l’affitto per la maggior parte di noi povere comuni mortali è una necessità più stringente della strenua lotta alle zampe di gallina, ecco un’alternativa decisamente più affordable: Wonder Company ha lanciato Wonder Caviar Crema Viso 24H e Contorno occhi di LR, un duo di prodotti a base di caviale Sevruga, plancton marino, acido ialuronico, ciclodestrine e vitamina E.

3

Dimenticando dunque le cifre da capo giro, forse una chance di salvezza ce l’abbiamo anche noi. La nostra Angelina ha infatti raccontato di prendersi cura della sua pelle anche applicando prodotti con filtri solari in tutte le stagioni, evitando il make-up quando non lavora, stando attenta all’alimentazione e dedicandosi a yoga e kickboxing.

Davvero è TUTTO qui?


Potrebbe interessarti anche