Gossip

Selena Gomez e Francia Raisa: un’amicizia che salva la vita

Clarissa Monti
15 settembre 2017

Un gesto d’amicizia che salva la vita quello di Francia Raisa per Selenza Gomez. La pop star nell’ultimo periodo era quasi del tutto sparita dai social ed erano in molti a chiedersi che fine avesse fatto. Oggi finalmente Selena ha svelato il mistero, postando una toccante immagine su Instagram che la ritrae nel letto di un ospedale mentre stringe la mano della sua migliore amica. La pop star ha infatti spiegato come questa estate si sia dovuta sottoporre ad un trapianto di rene a causa della grave malattia da cui è affetta dal 2013, il lupus. E a donarle l’organo di cui aveva bisogno è stata proprio l’amica, con un gesto che non può che suscitare ammirazione.

Alcuni dei miei fan hanno notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa – ha raccontato Selena – Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute“.

La cantante, 25 anni, ha poi voluto rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute, scrivendo: “Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa“.


Potrebbe interessarti anche