Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: nozze segrete ai Caraibi?

Clarissa Monti
30 novembre 2016

14d26780bea0e93ee534622e46e3f881_981419

Un ritorno di fiamma si vociferava già da tempo, del resto la love story tra  Selena Gomez e Justin Bieber sembra infinita: tra passioni fulminanti, tradimenti, rotture e riprese, la turbolenta relazione tra i due divi va ormai avanti dal 2010.

Ma questa volta la notizia sembra essere più succulenta del solito, degna di una soap opera!

Una fonte anonima vicina alla coppia (?) avrebbe infatti rivelato a Celebrity Dirty Laundry che le due pop star sarebbero volate ai Caraibi per sposarsi durante una cerimonia top secret. La notizia era già stata anticipata qualche giorno fa da InTouch Weekly, che spiegava: “Selena si sposerà in privato, per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione“.

Nulla è confermato, certo, ma la notizia fa seguito ad un vistoso riavvicinamento dei due durante il periodo di riabilitazione della Gomez. La cantante avrebbe infatti deciso di affidarsi ad una struttura specializzata a causa dell’eccesivo stress  accumulato, anche in seguito alla scoperta di essere affetta da lupus. Durante la rehab Bieber le avrebbe fatto visita piuttosto spesso. E c’è chi giura di averlo visto commuoversi quando, durante l’ultima edizione degli American Music Awards, Selena è stata premiata come artista preferita nella categoria pop/rock.

Bufalao o fiori d’arancio?

 


Potrebbe interessarti anche