Gossip

Selena Gomez: The Weekend, addio. È ritorno di fiamma con Justin Bieber?

Clarissa Monti
3 novembre 2017

Il triangolo no, non lo avevo considerato! C’è un po’ di movimento nella vita di Selena Gomez di questi tempi: la cantante, dopo 10 mesi d’amore, ha deciso porre fine alla love story con The Weekend, ma in compenso sembra aver rinsaldato il suo rapporto con il suo storico ex, Justin Bieber.

I fan dei cosiddetti Jelena sono in visibilio, anche se un po’ di amaro in bocca per quel bravo ragazzo di Abel Makkonen Tesfaye – questo il vero nome di The Weekend – rimane. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, ma a quanto pare gli impegni lavorativi e il troppo tempo passato lontani  hanno messo a dura prova la coppia, che ha deciso di lasciarsi di comune accordo e in amicizia.

Intanto però nella vita di Selena è ricomparso Bieber: i due erano stati insieme dal 2011 al 2013, per poi cadere in un loop quasi infinito di tira e molla, tra eccessi, guai giudiziari, litigi social e le tante (troppe) scappatelle di lui. Ora però il cantante sembra aver rimesso la tesa a posto ed è stato molto vicino alla ex negli ultimi tempi, soprattutto quando Selena si è dovuta sottoporre ad un trapianto di rene a causa delle complicazioni del lupus, di cui soffre dal 2013.

A pochi giorni di distanza dalla notizia della rottura con The Weekend, i Jelena sono stati rivisti insieme più e più volte: nessuno scatto ambiguo, solo un caffè, un frullato e una passeggiata in bicicletta, conditi da tante risate e teneri abbracci.

Qui gatta ci cova. A confermarlo è stato anche un amico vicino ai due, che ha rivelato a People come Bieber sia ancora innamorato della ex, mentre lei avrebbe qualche dubbio, motivato anche dalle perplessità dei suoi genitori. Ma, ha proseguito la fonte, “Ci sono molte cose che li legano. Inoltre, nell’ultimo anno sono cresciuti entrambi. Justin è maturato: è una persona diversa, è una persona migliore”.

I fan ovviamente non vedono l’ora che la notizia venga ufficializzata, ma per ora nessuna conferma arriva dai diretti interessati: staremo a vedere!


Potrebbe interessarti anche