Advertisement
News

Sephora presenta due nuovi beauty point: il Tatoo Bar di Urban Decay e la Style Lounge firmata Frederic Fekkai

staff
21 dicembre 2011

Un meraviglioso appuntamento vi aspetta da Sephora: due beauty point nuovissimi ed esclusivi  che rendono Sephora di Corso Vittorio Emanuele una tappa assolutamente obbligatoria nel cuore dello shopping meneghino!Che sia un re-style dei vostri capelli, che sia per sistemarvi le mani o il trucco o anche semplicemente per cospargervi del profumo che adorate, c’è Sephora che esaudisce ogni vostro desiderio.
Dopo il grande successo dell’apertura delle due nuove boutique Benefit e Make Up For Ever, Sephora presenta due nuovi beauty point: il Tatoo Bar di Urban Decay e la Style Lounge firmata Frederic Fekkai.
Protagonisti questa volta la marca americana prediletta dalle ragazze, Urban Decay e il brand di capillari più amato dalle star di Hollywood, Frederic Fekkai.

 

Urban Decay
La nuova lounge di Urban Decay è un luogo dove tutto è possibile! Arredi e postazioni make up in stile barocco dove il grande protagonista è il colore preferito del brand, il viola.
Cinque postazioni dove i “creativi” di Urban Decay sapranno trasformare anche il look più noioso in un look assolutamente glamour.
Quattro i sevizi disponibili: Body Jewellery Temporary Small o Large, City Look, How to Prime, Starlight Body Art Small o Large.

 

Frederic Fekkai
Torna il brand più amato dalle teste celebri! La prima Style Lounge dedicata alla cura e alla bellezza dei nostri capelli.
Linee pulite e colori soft per il nuovo tempio dedicato ai capelli di Frederic Fekkai dove grazie ad una specialist trovare i trattamenti più indicati sarà un gioco da ragazze!

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche