Beauty

Sephora, prossima fermata: Santa Maria Novella

Giovanna Lovison
24 novembre 2014

FOTO COPERTINA

Alle beauty addicted viaggiatrici, è consigliato segnarsi questa data: 5 dicembre 2014. Dopo aver inaugurato due nuovissimi store in Emilia Romagna, Sephora dimostra la sua forza inarrestabile e si prepara ad aprire un nuovo punto vendita anche a Firenze. Il progetto è decisamente ambizioso e la location è assolutamente strategica: sede del negozio, infatti, sarà la storica stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, considerata la quarta stazione italiana per il flusso di passeggeri.

FOTO 1

Gli obiettivi principali della catena di profumerie francese sono stati tre. Quello che sta per essere inaugurato sarà il beauty store Sephora con l’offerta più ampia in termini di referenze, marche, servizi e tra tutti quelli già presenti nelle stazioni italiane. Quello che si è voluto creare è un nuovo concept di stazione, ma senza stravolgimenti o modifiche strutturali della stazione, considerata da sempre un capolavoro del razionalismo italiano architettonico degli anni ’30. L’obiettivo più importante, però, è quello di trasformare i momenti di attesa in momenti preziosi da sfruttare per prendersi cura di sé. Per far questo, ai clienti sono offerti tantissimi quick service ad hoc, consigli e una vasta gamma di prodotti Beauty To Go, indispensabili prodotti in formato travel size ottimi per testare nuovi cosmetici e per avere sempre tutto l’occorrente a portata di mano. Attraversando un ampio e luminoso ingresso, sovrastato da due schermi led, potrete accedere al nuovo universo che Sephora ha creato per voi. Lo staff esperto saprà prendersi cura di voi e le cinque casse vi premetteranno di fare acquisti in tutta velocità anche nei tempi più ristretti.

FOTO 2

Tantissimi i servizi esclusivi. Al pieno mezzanino, potrete regalarvi sopracciglia impeccabili in soli 15 minuti con il Brow Bars Benefit, leader indiscusso del settore ed autorità mondiale in tema di sopracciglia, ed accomodarvi nella Beauty Lounge di Urban Decay, dove un team di truccatori vi vestirà con un make-up impeccabile per tutta la giornata.

FOTO 3

Se siete uscite di casa di corsa e non avete fatto a tempo a darvi la giusta sistemata, vi basteranno 20 minuti e 15 euro per accedere all’esclusivo servizio di make-up offerto presso il Beauty Bar, dove i make-up artist si prenderanno cura di voi e ricreeranno sul vostro viso uno dei tre look disponibili.

FOTO 4

Il nuovo beauty store è perfetto anche per fare i migliori regali alle persone che amiamo. Grazie al servizio Gift Factory, potrete personalizzare il vostro cadeau scegliendo tra una vastissima selezione di scatole, sacchetti, e nastri firmati Sephora, dando sfogo alla vostra creatività per donare qualcosa di davvero unico.

Le marche esclusive in vendita presso gli store Sephora saranno tutte a vostra disposizione. Solo per citare alcuni brand, Make Up For Ever, Benefit, NARS, Marc Jacobs Beauty, Strivectin, Dr. Brandt, Clarisonic, Algenist e Glam Glow saranno acquistabili anche presso la stazione di Santa Maria Novella e si affiancano alla miriade di altri brand di make-up, skincare e hair care venduti da Sephora.

Dove e quando? In Piazza della Stazione, presso la Stazione di Santa Maria Novella a Firenze, tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.

Pronte per il beauty shopping on the go?


Potrebbe interessarti anche