News

Serate a tutto gourmet in compagnia del Duca. Torna il Duca & Partner Tour 2013

staff
18 luglio 2013

pillola130719

“La vita è troppo breve per bere vini mediocri”. Così diceva Johann Wolfgang von Goethe.
Così avrà pensato il Gruppo Duca di Salaparuta.
Tre marchi – Duca, Corvo, Florio, una garanzia: vino di qualità.
Un’ampia offerta in grado di soddisfare ogni occasione di consumo e abbinamento, oggi riunita in un’unica grande famiglia.
E quale occasione migliore per degustare un buon vino in compagnia, se non una cena?
Così anche per il 2013 tornano le serate del Duca & Partner Tour.
Un’idea innovativa: promuovere il marchio del Duca in abbinamento al meglio della gastronomia italiana, nel corso di serate votate al buon cibo ma soprattutto al buon vino.
Grazie a nuove prestigiose collaborazioni, il Duca di Salaparuta è infatti lieto di invitarvi presso i migliori ristoranti ed enoteche del nostro Paese per assaporare i pregiati vini delle sue cantine, secondo un ricco calendario disponibile sul sito (www.duca.it/duca-partner-tour-8)
Si parte con giovedì 18 luglio. Presso il New Atmosphere di Rutigliano, uno dei primi intercative-bar d’Italia, lo chef Giovanni Ratto vi delizierà con i suoi piatti.
Ma i veri protagonisti della serata saranno loro: Duca Star, vino dagli eleganti sentori agrumati, e Duca Moon, blend di Nero d’Avola e Merlot, dal colore intenso e dai profumi di mora e ribes.
Abbinamenti studiati nei minimi dettagli volti a esaltare le eccellenze eno-gastronomiche del nostro bel Paese.
Un viaggio itinerante dei sapori che coinvolgerà tutta l’Italia, con un unico filo conduttore: il prestigio dei Vini Duca di Salaparuta.

Silvia Farioli


Potrebbe interessarti anche