Gossip

Sex and The City: Mr. Big contro Carrie Bradshaw

Giulia Ruggeri
21 ottobre 2014

Schermata 2014-10-21 alle 11.25.39

Le fan dell’acclamatissima serie Sex&The City hanno dovuto in questi giorni schierarsi dalla parte della loro eroina preferita alias Carrie Bradshaw per difenderla dalle accuse dell’attore Chris Noth, alias Mr. Big,  noto per essere stato il personaggio maschile principale della serie, oltre che grande amore di Carrie.

Dopo anni dalla fine del telefilm, Chris ha infatti deciso di pronunciarsi in merito alla figura di Carrie, non parlandone certo nel migliore dei modi. Dopo essere sempre passato per l’uomo senza cuore che ha fatto soffrire più volte l’amata protagonista, ora proprio lui, Mr. Big ha deciso di ribaltare la carte affermando: “Quanti fidanzati ha avuto Carrie? Era una p….! Big non l’ha mai tradita!”.

Queste le parole dell’attore in merito alla storia d’amore di Carrie e di Mr. Big: secondo lui infatti il suo personaggio, dopo la rottura, si è sposato mentre Carrie ha continuato a balzare da una relazione – o meglio da una camera da letto – all’altra.

In rete è subito scattata la polemica tra le fan che hanno prontamente difeso la figura di Carrie. A mettere fine alla diatriba è stato il creatore della serie Michael Patrick King affermando che in realtà tra Chris Noth e Sarah Jessica Parker c’è un grande rispetto e che l’attore voleva solo scherzare.


Potrebbe interessarti anche