Advertisement

Jason Wu

Alice Signori
6 settembre 2013

01

Linee sinuose, vedo-non-vedo, toni chiari e smorzati: questo il cambio di direzione impresso da Jason Wu nella sfilata del 6 Settembre, durante la settimana della moda di New York. Con una svolta dalle sue collezioni passate, più aggressive ed audaci, Jason propone ora una collezione di capi più morbida ed aggraziata, che suggerisce una donna bella, sensibile e affascinante.

Nonostante il leggero strappo rispetto alle collezioni precedenti, Jason non perde la sensibilità per riuscire a capire ciò che la donna moderna vuole: vestiti eleganti per far colpo di sera, abiti più casual per essere glamour anche durante il giorno e qualche tocco sfizioso per la notte inoltrata. Il tutto ovviamente corredato dai giusti accessori.

Vista l’ampia scelta, rimane solo una domanda: quale sarà il capo prediletto da Michelle Obama? La First Lady, che si è dimostrata un’appassionata seguace di Jason, ha indossato capi Wu durante numerose esibizioni pubbliche. Questa volta sarà affascinata dai meravigliosi abiti da sera o dalle mise più sbarazzine per il giorno?

Alice Signori

Guarda la collezione:

02

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9