Seduzioni Diamonds Valeria Marini

staff
28 febbraio 2011


Nel nuovo spazio che Valeria Marini ha inaugurato in viale Isonzo va di scena il burlesque, ovvero l’arte della seduzione.
Le donne sono le più coccolate ed esibiscono fascino, movimento di bretelle, corsetti e lustrini per un universo “luxe” affascinante.
L’arte del Burlesque rivalorizza la donna nell’arte di sedurre l’uomo, vestita e con movimento elegante.
La regina della seduzione Valeria Marini, stilista della nuova collezione Seduzione Diamonds autunno-inverno 2011/2012, sceglie una presentazione in cui lei è la vera protagonista e posa, in mezzo ai suoi ospiti, con le modelle.
Di scena la filosofia di una donna che sa essere femminile sotto gli abiti di ogni giorno, da sfoggiare non solo per l’amante ma per il piacere di sentirsi femmes in ogni occasione.
Protagonisti in passerella sono i punti luce di Swarovski che accendono gli abiti e la personalità individuale delle donne che sanno sconvolgere gli occhi di chi li ammira col cuore.
I colori choc vestono anche la sofisticata armonia delle forme con oro, nero, rosso, fucsia e azzurro valorizzando la rete e il pizzo intravisto in tante delle creazioni che hanno sfilato.
Passo dopo passo l’andamento della figura-donna ha aquistato una doppia anima ma la notte di Valeria Marini è fondamentalmente rosa.

 

Marinella Morici