Beauty

Sguardo in primo piano: ciglia da urlo

Barbara Micheletto Spadini
30 maggio 2011


High Lengths Mascara di Clinique allunga le ciglia oltre ogni limite. L’applicatore, unione perfetta tra design e tecnologia, segue l’intera curvatura degli occhi e riesce a raggiungere tutte le ciglia -anche le più piccole e nascoste-, le separa e le porta ad una lunghezza estrema.
Con Hypnôse Doll Eyes Lancôme realizza i sogni di tutte le ragazze: questo mascara divide le ciglia, le volumizza e le allunga con una brillantezza effetto «nylon»..delle vere ciglia da bambola! Grazie alla sua brosse e alla sua formula, Hypnôse Doll Eyes mantiene una promessa: quella di far diventare i nostri occhi divinamente più grandi.
Lunghezza e curvatura all’infinito con Sublime de Chanel, un mascara innovativo, quotidiano e prezioso che regala, fino alla punta delle ciglia, una visione ideale e senza tempo della femminilità. Sublime de Chanel dona alle ciglia un profilo ultra femminile: scolpito, slanciato, flessuoso e longilineo. Giorno dopo giorno, un cocktail provitaminico dalle proprietà antiossidanti preserva la morbidezza e la brillantezza delle ciglia, proteggendole dalle aggressioni esterne.
Vera prodezza tecnologica, Diorshow 360 automatizza il gesto ideale del maquillage delle ciglia, grazie al suo esclusivo applicatore rotante. Questo prodigioso mascara, laccato nero con un anello argentato inciso con la logomania Dior, permette una doppia direzione di rotazione: basta orientare il cursore dell’anello verso l’alto per truccare le ciglia superiori e verso il basso per truccare le ciglia inferiori.
Il rivoluzionario mascara Phenomen’Eyes di Givenchy dimostra tutto il suo talento in una nuova formula Waterproof. Il suo applicatore sferico multi-posizione penetra ovunque per raggiungere anche le ciglia più piccole. Una precisione incredibile, tutta all’insegna della delicatezza: questa spazzola eccezionale formata da elastomeri, scivola lungo le ciglia e rende l’applicazione semplicissima.
Infine un’ultima chicca: Paperself lashes, in vendita in esclusiva da Bois de Rose a Udine (www.boisderosemantica.com), sono le originali ciglia di carta da usare per eventi esclusivi e matrimoni fashion. Novità assoluta, hanno riscosso un enorme successo a Londra, Bruxelles e Parigi.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche