Beauty

Sguardo in primo piano

Barbara Micheletto Spadini
28 gennaio 2011


1. Phyto-Sourcils Perfect di Sisley | 2. Crayon Yeux di Chanel | 3. Phyto-Mascara Ultra Volume di Sisley | 4. Colour Surge Eye Shadow Clinique | 5. Phyto-Ombre Eclat di Sisley (quartz) | 6. Le Sourcil de Chanel | 7. Eye Shadow Quad di Dolce & Gabbana (contrasts) | 8. Ombre Magnetique di Lancôme (ultra lavande) | 9. Ombres Perlée di Chanel (edizione limitata) | 10. Eye Shadow Duo di Dolce & Gabbana (rose) | 11. Ipnose Drama di Lancôme
12. Transluminence Eye Palette Spring 2011 di Giorgio Armani | 13. Phyto-Ombre Eclat di Sisley (sorbet) | 14. Ombre Absolue di Lancôme (black purple)

Giochi di colore su misura per uno sguardo al top.
Quattro sfumature da mixare a piacere quelle proposte da Clinique con Colour Surge Eye Shadow: usate singolarmente o sovrapposte, creano un make up sofisticato da personalizzare a seconda dei momenti della giornata.
Eye Shadow Quad di Dolce & Gabbana riunisce in un prezioso scrigno dorato 4 nuances setose da utilizzare da sole o sovrapporre per un
risultato ricercato, mentre Eye Shadow Duo di Dolce & Gabbana abbina con armonia due nuances da utilizzare a contrasto.
Phyto-Ombre Eclat di Sisley nei colori sorbet e quartz garantisce uno sguardo naturale grazie ad un velo di colore da modulare all’inifinito.
Con la sua texture ultra fine garantisce un maquillage di grande intensità e lunga durata.
Per chi ama, invece, i look smoky-ipnotici, Ombre Absolue, ombretto cult di Lancôme, si declina ora anche in tre neo-noirs dai riflessi blu, porpora e verdi.
Transluminence Eye Palette Spring 2011 é il prodotto star di Giorgio Armani make up per la prossima primavera. Le sfumature brillanti
permettono sovrapposizioni e mescolanze infinite per creare un nuovo paesaggio di colori.
Ombre Magnetique di Lancôme é l’espressione estrema di colore in una texture di nuova generazione. 24 ore di tenuta con un solo passaggio.
Ultra Lavande é la nuance must del momento.
Altro must have é Ombres Perlée di Chanel, la palette in edizione limitata che riveste le palpebre con i riflessi della madreperla.
Bianco, avorio, rosa cipria, viola e grigio nero sono le sontuose nuances dalla consistenza vellutata e cremosa.
Per uno sguardo definito, non può mancare la matita per occhi le Crayon Yeux di Chanel.
Con una linea netta sarà possibile ingrandire e sottolineare lo sguardo, con un’applicazione sfumata, semplicissima grazie al morbidissimo applicatore in lattice, si otterrà un effetto più delicato.
Il mascara é l’alleato principe di uno sguardo profondo e ipnotico.
Con Ipnose Drama di Lancôme, il volume delle ciglia é garantito dall’applicatore dalla forma rivoluzionaria e da una formula strepitosa che avvolge le ciglia dalla radice alle punte.
Con Phyto-Mascara Ultra Volume di Sisley, le ciglia appriranno immediatamente più folte e lo sguardo sarà intenso e seducente.
Le Sourcil de Chanel modella e pettina le sopraciglia: 3 accessori specifici (pinzetta, spazzola e applicatore) e 3 tonalità in polvere per ottenere il colore su misura.
Phyto-Sourcils Perfect di Sisley, disponibile in 4 tonalità da scegliere a seconda del colore dei capelli, garantisce sopraciglia curate e naturali.
Ombretti base o dai colori decisi, matite ad hoc per sottolineare lo sguardo e mascara ipertecnologici per allungare e scolpire le ciglia: sono
loro gli alleati preziosi di un maquillage occhi che seduce e ipnotizza.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche