Advertisement
Gossip

Shailene Woodley contro Twilight

Veronica Gomiero
14 marzo 2014

people

Shailene Woodley – forse il nome non vi è familiare, ma sicuramente avrete già visto questa giovane attrice – è stata la protagonista della serie tv La Vita Segreta di una Teenager Americana.
Shailene, dopo due anni di assenza dalle scene, sta per tornare al cinema con ben due film: Divergent, saga tratta dall’omonimo libro che in parte ricorda Hunger Games, e Colpa delle Stelle, commedia drammatica indipendente.
La giovane, pronta a cavalcare ancora una volta l’onda del successo, durante un’intervista per Teen Vogue si è scagliata contro la saga di Twilight, definendola “una storia d’amore diseducativa e malsana”. Secondo l’attrice infatti la coppia interpretata dai colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart non porta un insegnamento positivo, mostrando Bella pronta al suicidio dopo la rottura con il suo bel vampiro.
Shailene, come la collega Jennifer Lawrence, si è sempre distinta per scelte lavorative accurate, attente al cinema indipendente e con un’interpretazione da blockbuster in film di rilievo. Ma sarà anche lei simpatica e maldestra come la collega bionda? Per ora forse solo un po’ snob…

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche