Beauty

Shiseido Haku I-Device

Giovanna Lovison
14 novembre 2014

1. Shiseido Smart Mask

E se vi dicessimo che il vostro iPhone potrebbe diventare uno strumento di bellezza innovativo, tanto da diventare un must per ogni beauty case?
Sì, avete capito bene! Shiseido, la celeberrima casa cosmetica fondata in Giappone nel 1872, è talmente all’avanguardia che ha pensato di combinare la tecnologia alla cura della pelle.

Si chiama Haku I-Device ed è una novità assoluta nel mondo della cosmetica e dei trattamenti di skincare. Si tratta di un innovativo trattamento di bellezza: una maschera viso “intelligente” che funziona collegandola al proprio iPhone. Una confezione di Haku contiene una maschera in tessuto da applicare direttamente sul viso ed una coppia di elettrodi da collegare alla maschera e al proprio smartphone tramite la presa jack.

2. Shiseido Smart Mask

L’utilizzo è tanto futuristico quanto semplice. Per prima cosa, è necessario applicare la lozione sul viso e far aderire bene la maschera in tessuto. Successivamente, l’apposita applicazione scaricata sul proprio iPhone dev’essere attivata e gli elettrodi collegati alla sommità della maschera. A questo punto non vi si chiede altro se non rilassarvi per dieci minuti e godervi il trattamento intensivo che promette di idratare in profondità la pelle ed attenuare macchie ed imperfezioni cutanee. Allo scadere del tempo, sarà la stessa app a segnare la conclusione della seduta e vi basterà rimuovere gli elettrodi e la maschera dal viso.

 

Per ora, purtroppo, il prodotto è in vendita esclusivamente sul mercato giapponese, ottenendo un successo incredibile, ma noi speriamo tutte che arrivi presto anche nel nostro paese.

 

Ecco trovata la scusa giusta per non separarci dal nostro iPhone nemmeno davanti allo specchio!


Potrebbe interessarti anche