Woman

shoescribe.com & René Caovilla insieme per una scarpa da sogno

staff
2 settembre 2014

Matilde Gioli for shoescribe.com

shoescribe.com celebra l’importante anniversario di René Caovilla rendendo disponibile in edizione limitata un modello realizzato dallo storico brand made in Italy.

Matilde Gioli for shoescribe.com 3

Il modello, ispirato ad un sandalo iconico degli anni ’70, è caratterizzato da eleganti intrecci in suede e cotone nero, arricchito da dettagli dorati, applicazioni in Swarovski e laccetti con micro-cristalli. Una celebrazione della femminilità, in occasione dell’ottantesimo anniversario del brand: sensuale tacco 105mm, suola glitter “Polvere di stelle” e packaging esclusivo con dettagli lussuosi. La scatola avorio, completamente customizzata per questa speciale occasione, ha un rivestimento interno rosso e una mini-brochure con ispirazioni e schizzi originali che raccontano la straordinaria collaborazione tra shoescribe.com e Caovilla.

Matilde Gioli for shoescribe.com 4

Il sandalo è disponibile in tre varianti colore: nero con cristalli dorati e suola oro, argento con cristalli turchese e suola azzurra e rosso con cristalli rubino e suola vintage rose. Ciascun modello è inoltre impreziosito dalla firma Caovilla for shoescribe.com.

photo credits: Julian Hargreaves


Potrebbe interessarti anche