Beauty

Shop experience al maschile da Womo

Stefania Polato
19 gennaio 2015

1. Womo store

Una moda tutt’altro che passeggera quella della cura di viso e corpo declinata al maschile e diventata ormai parte integrante della beauty routine dell’uomo contemporaneo sempre più attento ai dettagli.

A questo proposito, cari gentiluomini moderni, una tappa milanese che non può mancare per i vostri acquisti è Womo, un negozio interamente dedicato a voi, con proposte beauty che siamo certi soddisferanno le vostre esigenze. Womo è l’acronimo di “What Original Men Own”, vale a dire quello che gli uomini autentici possiedono, e allora perché non curare al meglio ciò che vi rende dei perfetti gentlemen?

Da Womo infatti potrete vivere una shopping experience a 360° abbandonandovi ad un momento tutto per voi, scegliendo tra prodotti irresistibili come quelli per la rasatura, per la skincare, oppure ancora una nuova fragranza che vi contraddistingua; se siete invece dei globetrotter, anche la selezione di abbigliamento da viaggio non vi deluderà.

2. Womo fragranze

Tra le varie proposte, sono due i prodotti icona del brand: la linea di fragranze Black Collection e gli eleganti kit per la rasatura.

Se siete fan dei profumi, non potete non testare le 3 nuove fragranze della Black Collection, che vantano note olfattive ispirate alle storie dei gentlemen moderni, ai loro gusti e alle loro passioni, pur mantenendo il concetto “noir” tipico dell’alta profumeria maschile in cui prevalgono l’audacia, l’avvolgenza e l’intensità:

  • Black Spice – ispirata dalla sapienza degli antichi speziali, questa fragranza unisce le spezie più preziose in una profumazione decisa dal carattere passionale e impetuoso per un uomo sicuro di sé.
  • Black Powder – ispirata da un’invenzione rivoluzionaria come quella della polvere da sparo, una fragranza vibrante, esplosiva dalle note sensuali e avvolgenti per un uomo sensuale e affascinante.
  • Black Tobacco – ispirata da una selezione di 5 tra i più preziosi tabacchi arricchiti da note gourmand di miele e whisky. Una fragranza aristocratica, fiera e audace per un uomo che non teme rivali.

3. Womo kit rasatura

Se invece preferite concedervi un momento di relax quotidiano prendendovi cura del vostro viso, Womo propone anche due pregiati kit per la rasatura, nei quali precisione e qualità sono caratteristiche irrinunciabili. Gli amanti dell’essenziale apprezzeranno certamente lo stile pulito dei rasoi ed i materiali preziosi lavorati artigianalmente in Germania, ovvero resina nobile nera e in effetto corno, mentre per i cultori del legno sono disponibili anche le versioni in frassino ed ebano.

Per i più esigenti anche i pennelli sono disponibili in due varianti, in pelo naturale di tasso per restare fedeli alla tradizione o in alternativa li potete sceglierli in pelo sintetico.

In una frase? Un connubio di eleganza tra il fascino antico ed il design contemporaneo per rendere giustizia al rituale maschile per eccellenza!

E visto che San Valentino si avvicina, care donne, un’occhiatina alle proposte di Womo per far felici i vostri gentlemen potrebbe essere una splendida idea! Se infatti profumi e rasoi non sono il pane quotidiano del vostro lui, Womo propone anche un’elegante linea di underwear e di capi da viaggio che lo conquisteranno!

Da dicembre Womo è anche a Milano, in pieno centro storico: uno spazio al maschile in cui fare acquisti, regalarsi un taglio di capelli, regolare la barba. www.womostore.it

Fino al 31 gennaio Womo ospiterà una mostra dedicata agli uomini Bullfrog, We are Bullfrog, realizzata dalla celebre fotografa Angela Improta insieme allo stylist Luca Smorgon.

Stefania Polato
www.nudepowder.blogspot.com


Potrebbe interessarti anche