Il consiglio di Simonetta

Shopping con un click!

staff
8 aprile 2012

Una donna trova sempre il tempo per fare shopping, ma se non ha la possibilità di farlo durante il giorno, alla sera (ovviamente, se non ci sono altri impegni), prima di andare a letto, è davvero rilassante poter navigare sui siti on line e avere a disposizione un’infinità di negozi, con ogni tipo di offerta e con tutte le firme. In realtà, non avrei mai pensato di poter comprare un paio di scarpe senza provarle, ma – ebbene sì – è successo. Ecco la mia personale lista per soddisfare tutti i vostri desideri in fatto di acquisti curiosando online…
Il mio sito preferito è Net-a-Porter. Trovo di tutto: accessori, jeans, camice e anche dei bellissimi libri, in particolar modo sulla moda, sull’arte, sul live style. Ci sono firme famose e meno famose, ma comunque note; l’organizzazione è impeccabile, la spedizione veloce, e se non ti piace o hai sbagliato la taglia il reso è efficientissimo.
Se, invece, voglio comprare capi giovani, divertenti e con prezzi accessibili vado su Topshop, l’ideale per acquistare T-shirt colorate, short in denim e leggings di ogni genere.
Per la biancheria intima compro da Victoria’s Secret, un vero classico. Reggiseni, slip, camice da notte sexy in tonalità e fantasie più svariate: non devo più aspettare l’occasione di andare a NewYork, perchè nel giro di pochi giorni una bellissima scatola con fiocco arriverà direttamente a casa mia.
C’è poi il sito Shopbop, perfetto per acquistare i nuovi marchi americani: trovo fantastico scoprire e portare griffe emergenti che nessuno conosce!
Non solo moda, ma anche Home: devo risistemare il terrazzo? Vado sul sito Maison du Monde: mobili da esterno per il giardino, chase longue per il bordo piscina e tutto quello che può servire per trascorrere all’aperto dei piacevoli momenti nelle belle giornate di sole.
Il mondo sta veramente cambiando, bisogna adeguarsi e con discrezione entrare nelle case del consumatore finale. E’ per questo che anche noi abbiamo deciso di entrare nel mondo dell’ e-commerce: da settembre Annabella non sarà più solo a Pavia, ma anche on line; un particolare servizio che vogliamo dare alle nostre clienti.
Trovare negozi aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è davvero il sogno di ogni patita di shopping: le donne ormai cliccano così!

 

Simonetta Ravizza