Lifestyle

Shopping deluxe

Ludovica Ferrari
11 gennaio 2013

Tempo di saldi, e solo noi donne sappiamo quanto sia davvero impegnativo girare per tutti i negozi delle più modaiole high street londinesi. Altro che palestra, corsa, nuoto e chi più ne ha più ne metta: dimentichiamoci la dieta, perché dopo ore e ore di sfavillanti colori e di “Oh mio Dio, non so più dove mettere le mani!”, senza contare il svetisti-vestiti dei camerini, rischiamo davvero di collassare se non decidiamo di concederci delle meritatissime pause.
Beh, a questo proposito ho proprio la meta giusta per voi, sia che siate residenti, sia che siate a Londra solo per lo shopping di stagione: una sosta al Berkeley Hotel vale sempre la pena.
Per chi non soffre il freddo, sulla terrazza si gustano cioccolate calde deliziose, coperte da trapunte firmate Moncler mentre si guarda un film.
Se il vostro pit-stop è pomeridiano, invece, concedetevi un “pret-à-portea”, tradizionale rito del the al sapore di Lanvin, Burberry,
Marc Jacobs, Fendi e Manolo Blanhik. Per un drink allenta-tensione post shopping, infine, vi consiglio un aperitivo al Blue bar – che, detto per inciso, è anche il locale preferito di niente di meno che di Madonna!

The Berkeley
Wilton Place, Knightsbridge
London
www.the-berkeley.co.uk

Ludovica Ferrari


Potrebbe interessarti anche