Advertisement
News

Sies Marjan lancia la sua prima capsule collection menswear

Claudia Sunseri
30 agosto 2017

Sies Marjan punta per la prima volta sul menswear, preparandosi a lanciare una capsule collection tutta al maschile per l’autunno 2017.

Ciò che mi interessa davvero è il modo in cui realtà e fantasia dialogano nella moda”, ha raccontato Sander Lak, direttore creativo della Maison.

È la prima volta che la griffe si cimenta con una collezione interamente pensata per lui: disponibile a partire da novembre in esclusiva da Berneys New York, ma anche sull’e-commerce del brand, si comporrà di 15 capi ispirati al guardaroba personale dello stilista. Il focus, ha rivelato Lak, sarà sulla riscoperta di volumi fluidi e colorazioni d’impatto.

Per l’occasione il designer ha inoltre assoldato il celeberrimo fotografo Bruce Weber, che firmerà la campagna pubblicitaria con protagonisti, tra gli altri, la grande attrice italiana Isabella Rossellini e il figlio Robert, insieme a Sasha Pivovarova e alla figlia Mia. “Ho sempre sognato di lavorare con lui perché è in grado di mostrare la parte umana di ogni personaggio leggendario”, ha aggiunto Lak.


Potrebbe interessarti anche