Gossip

Simona Ventura esulta per il flop dell’Isola dei famosi

Veronica Gomiero
29 gennaio 2015

ven

L’Isola dei famosi è iniziato, è il caso di dire, con un “naufragio”. La prima puntata del reality sbarcato su Canale5 è stata infatti interrotta dopo nemmeno un’ora a causa delle condizioni meteorologiche che hanno impedito la diretta.

Simona Ventura, spodestata per la prima volta per la conduzione del programma dalla collega Alessia Marcuzzi, non ha tardato ad esultare per il flop: la conduttrice ha infatti postato subito una foto che la ritrae vincente ai tempi della sua isola con scritto “Grazie!! Notte”.

ve

La puntata è stata quindi rimandata al 2 febbraio da Alessia Marcuzzi: “Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. È l’Isola che comanda!”.

In molti hanno criticato la conduttrice romana non ritenendola in grado di gestire l’imprevisto distaccandosi dal copione, tuttavia rimane facile e non proprio di classe la stoccata della Ventura… non troppo matura questa volta!


Potrebbe interessarti anche