News

Simonetta: il nuovo concept parte dal quadrilatero

Martina D'Amelio
30 settembre 2012

Cambio d’abito per il flagship di Simonetta: la boutique, in via Montenapoleone al numero 42, è stata inaugurata, dopo la chiusura estiva, con un nuovo concept che sarà esportato nei futuri opening da una parte all’altra del globo: la giusta occasione per una festa a tutto vip.

Il bianco, che mette in risalto le coloratissime collezioni del marchio, domina l’ambiente progettato dallo studio Storage ed è intervallato qua e là da divertenti pois, da sempre elemento principe delle linee Simonetta. Il motivo ricorre nelle micro illuminazioni a parete su lamine ondulate, mentre bagliori di luce esaltano le venature argento degli elementi in rovere grezzo. Nulla è lasciato al caso: l’illusione di una raffinata area giochi è ricreata tramite piccole palline di feltro sparpagliate sulla moquette e sul pavimento in resina.

Un concept innovativo e d’effetto che ha suscitato l’interesse di molti vip nostrani e clienti storici, tutti presenti alla serata d’inaugurazione che si è tenuta durante la fashion week milanese. A cominciare da Justine Mattera, Martina Colombari, Simona Ventura, Federica Panicucci, Filippa Lagerback, Cristina Parodi e Francesca Senette, per arrivare al patron della Camera della Moda Mario Boselli e alla famiglia Stronati, a capo dell’azienda di Jesi, leader nel segmento bambino a livello internazionale.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche