News

Simonetta Ravizza cresce e apre a Saint Tropez

Lucrezia Brunello
31 luglio 2013

saint tropez

Ottimo andamento e fatturato in crescita per Simonetta Ravizza che punta all’espansione internazionale con l’apertura del primo monomarca in Francia, a Saint-Tropez, il secondo nel mondo dopo quello di via Montenapoleone a Milano. L’apertura è prevista per marzo 2014. Lo store si estenderà su una superficie di 50 metri quadrati in Place de Lices nella cittadina francese che ogni stagione ospita turisti da tutto il mondo, soprattutto arabi e russi, principali clienti della griffe.

Non a caso fervono i preparativi anche in Russia: entro fine anno si conta un ampliamento del corner già presente nel department store Tsum di Mosca, vetrina di riferimento per l’immagine del marchio nel Paese, e una nuova apertura in settembre nel multimarca Babochka di San Pietroburgo. Sempre in autunno verranno inaugurati un corner a Tyumen, città non lontana da Mosca e due in Kazakistan, uno nella capitale Astana e l’altro ad Almaty.

Progetti anche in Cina per la ricerca di un valido partner e in Corea dove la griffe sarà presente in 12 boutique Colombo Borse, in partnership con il marchio, con cui condividerà anche l’insegna.

Lucrezia Brunello


Potrebbe interessarti anche