News

Simposio del gusto 2013: un’esplosione di gusto

Caterina Giso
29 dicembre 2013

PillolaCucina131229

Si conclude la seconda edizione del “Simposio del Gusto”, l’evento culinario per eccellenza ospitato dal CastaDiva Resort & Spa di Blevio (Como).
La location è superlativa: intanto la vista sull’affascinante lago di Como toglie il fiato ad ogni vetrata. L’hotel a 5 stelle lusso non è da meno: si dice che chi prova i letti del CastaDiva li rimpiangerà per sempre.
Otto gli Chef che si sono sfidati a suon di stelle Michelin: Davide Oldani, Massimo Spigaroli, Marco Sacco, Gianni d’Amato, Alessandro Circiello con Alessio Mecozzi, Andrea Berton e Antonino Cannavaccuiolo.
Le serate hanno concesso agli ospiti di incontrare lo Chef al momento dell’aperitivo e di poterlo vedere all’opera durante la preparazione grazie a uno schermo che, come uno sguardo indiscreto, ha sbirciato dentro la cucina. I piatti, ovviamente, sono stati all’altezza di tutte le stelle.
Al prossimo Simposio!

Caterina Giso

Caterina nella vita si occupa di e-book (visitate il sito www.ecandybook.com), e in generale di libri, stampati e non. Ha la passione per i viaggi, per la cucina e un grande amore per le caramelle di ogni genere.


Potrebbe interessarti anche