Gossip

Simpson da Oscar!

Veronica Gomiero
7 marzo 2014

simpson

Elle DeGeneres durante l’ultima cerimonia degli Oscar ha postato su Twitter il selfie più ritwittato della storia: oltre 3 milioni di retweet.
Lo scatto fatto da Bradley Cooper ritraeva un nutrito gruppo di star composto da: Ellen DeGeneres, Jared Leto, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Channing Tatum, Meryl Streep, Julia Roberts, Brad Pitt, Angelina Jolie, Kevin Spacey, Lupita Nyong’o e il fratello di Lupita, Peter Nyong’o.
Il selfie ha superato il record di retweet finora detenuto dal presidente Obama ed è diventato oggetto di diverse parodie. Non poteva certo rimanere esclusa dallo scatto la famiglia gialla più famosa d’America!
Matt Groening, il creatore dei Simpson, ha infatti disegnato una parodia del “selfone” apportando alcune modifiche: ovviamente è stato inserito Homer, che sembra non andare molto d’accordo con Bradley Simpson Cooper, ed è poi stato ritratto interamente Jared Leto, che nell’originale era rimasto quasi tagliato fuori. Leto, divertito, ha tweettato apprezzando l’opera e dicendo di fare ormai parte della famiglia Simpson!
I Simpson sono parte della cultura degli States e sia nei loro episodi che in simpatici disegni entrano sempre a far parte della storia e degli avvenimenti più importanti d’America che così si tinge di giallo.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche