Voli

Singapore Airlines presenta la nuova rotta “capital express”

Francesco Alberico
24 gennaio 2016

image

Singapore Airlines introdurrà voli verso Canberra e Wellington con il lancio della nuova rotta “Capital Express”: i nuovi voli da Singapore collegheranno le capitali di Australia e Nuova Zelanda.

Ancora in attesa di approvazione normativa, i voli verranno operati tramite un Boeing 777-200r quattro volte a settimana dal 20 settembre 2016 sulla rotta Singapore-Canberra-Wellington.

Singapore Airlines sarà la prima compagnia a coprire la rotta tra Canberra e Wellington e anche la prima a compiere regolarmente voli internazionali da e verso Canberra.
Ha dichiarato Goh Choon Phong, CEO di Singapore Airlines: “Siamo entusiasti di queste nuove opportunità offerte dalla nostra nuova rotta “Capital Express”, che siamo certi sarà d’interesse per le varie tipologie di passeggeri che voleranno con la Compagnia sia per motivi di svago che di lavoro”.

I nuovi voli per Canberra si aggiungeranno al già ampio network di Singapore Airlines in Australia, che attualmente include voli tra Singapore e Adelaide, Brisbane, Melbourne, Perth e Sydney. I nuovi voli di Singapore Airlines per Wellington completeranno quelli esistenti tra Singapore e Auckland e Christchurch.


Potrebbe interessarti anche