News

Siste’s apre a Forte dei Marmi

staff
4 maggio 2011


Il 23 Aprile 2011 Siste’s ha inaugurato il suo quarto store monomarca nel cuore pulsante di Forte dei Marmi.
Con un’elegante location in via Montauti 3, Siste’s si fa spazio in una delle vie più rinomate per lo shopping di Forte dei Marmi, tagliando con successo un nuovo ambizioso traguardo nel processo di espansione del brand sul territorio nazionale.
Dopo Milano, Bologna e Bolzano, quello versiliese è infatti il quarto monomarca Siste’s: un nuovo contenitore pronto a custodire in 80 metri quadrati i capi, gli accessori e il mood che ispira l’intera produzione del marchio.
Il concept del punto vendita mantiene immutata l’ispirazione minimalista e sofisticata che contraddistingue fin dagli esordi l’estetica dei negozi Siste’s. Come nello store di Milano, di recente restaurato, gli spazi sono luminosi e predominano tinte chiare e delicate, sapientemente combinate per far risaltare al meglio la collezione del brand. L’impiego della vernice soft touch dona alle superfici un aspetto pulito e un tocco vellutato mentre per quanto riguarda gli arredi -raffinati pezzi in stile gustaviano- essi dialogano armoniosamente con l’essenzialità e la sobrietà dei mobili di modernariato nordico.
Il nuovo store di Forte dei Marmi racconta fedelmente i valori del marchio Siste’s, dedicato ad una donna dinamica e moderna che veste la sua personalità con un perfetto mix di raffinatezza, versatilità e qualità tutta Made in Italy.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche