Beauty

Skin cooling: 10 novità beauty per combattere il caldo

Kiki
21 giugno 2017

Il caldo intenso di questi giorni vi fa desiderare di infilarvi in frigo? E allora via libera allo skin cooling: direttamente dalla sapienza made in Korea, una serie di trattamenti mirati per combattere anche le temperature più tropicali.

Parola d’ordine, freschezza! Si parte da corpo e gambe con prodotti dalle consistenze ultralight che mentre nutrono, rassodano e rigenerano, facilitano la circolazione e regalano immediato benessere. Anche il viso, poi, vuole la sua parte: dal contorno occhi alla crema giorno, passando per boost idratanti in spray e rituali effetto ghiaccio.

Sfogliate la gallery per scoprire le novità beauty più rinfrescanti di stagione!

  • Ghiaccio antietà: basta tirarlo fuori dal frigo, passarlo sul viso e…il gioco è fatto! Si chiama non a caso Blossom Ice il rituale antiage firmato Bakel: giglio bianco, rosa canina e olio di sambuco svolgono un’azione decongestionante e lenitiva, la tecnologia dietro al tetrapeptide è un potente antietà, mentre la formula ghiacciata attenua i gonfiori e stimola la circolazione.

  • Una coccola di morbidezza rinfrescante dopo una lunga giornata di sole: la Crema Doposole Superidratante Rigenerante di Collistar contiene un mix di burri e oli vegetali che nutrono la cute in profondità, mentre i fitoestratti e la vitamina E aiutano la pelle a rigenerarsi. Un soffio di menta finale vi farà subito sentire più leggere.

  • Effetto happy legs: Defence Body Drenante Defaticante Gambe Drain di Bionike, con la sua texture ultraleggera e fresh, allevia subito gonfiore e pesantezza alle gambe, migliorando la microcircolazione e aiutando il drenaggio dei liquidi superflui.

  • Effetto ghiaccio: Cryoform Attivo Anti-Cellulite & Anti-Età Corpo di Eisenberg non solo svolge un’immediata azione refrigerante, ma intanto riattiva la circolazione, snellisce, drena, rassoda e combatte la cellulite grazie a fito-estratti, caffeina, canfora ed eucalipto.

  • Una crema gel a rapido assorbimento per sentirsi bene tutto il giorno: Ideal Body Acqua Sorbetto di Vichy, con acqua termale, ginko biloba, acido ialuronico e un complesso di 10 oli, apporta la giusta dose di idratanti all’epidermide, ma intanto leviga, rassoda e favorisce la microcircolazione.

  • Ristora e protegge: la Crema Lenitiva al Mentolo di Aveeno, grazie all’avena colloidale idrata a lungo la pelle – anche quella più secca –, mentre il mentolo dona sollievo da caldo e afa.

  • Via borse e occhiaie! Sublime Skin Eye Patch di Comfort Zone, con il 96% di ingredienti di origine naturale, è un’innovativa maschera in formula idrogel che dona in un lampo nuova luminosità agli occhi stanchi e segnati.

  • Una ventata di energia sotto il solleone? Cactus Flower & Tibetan Ginseng Hydrating Mist di Kiehl’s è l’ideale per un boost di idratazione in ogni momento della giornata, grazie al Fiore di Cactus, alla Radice di Ginseng Tibetano e agli oli essenziali di Lavanda, Rosmarino e Geranio. Da portare sempre in borsetta nei mesi più caldi!

  • Mette subito di buon umore, lo stick per occhi Panda’s Dream So Cool di Tony Moly: con estratti di bambù, è un vero toccasana per il contorno occhi, che è subito idratato e più fresco. Il plus? Oltre al pack super divertente, è perfetto da portare in viaggio!

  • Per ricaricare le pile quando e dove vuoi, lo spray Acqua d’Uva Bio di Caudalìe è perfetto: lenisce, rinfresca e reidrata. Skin cooling on the go!


Potrebbe interessarti anche