Advertisement
News

Skin: nuovo volto rock di Cono Vortici Antica Gelateria del Corso

Jennifer Courson Guerra
18 giugno 2016

copertina-skin

Un’estate all’insegna del gusto e del rock’n’roll quella che ha in mente per noi Antica Gelateria del Corso. Tra un concerto all’aperto e un festival in tenda, perché non concedersi un delizioso Cono Vortici? Tutta l’energia di questo inconfondibile gelato è rappresentata dal volto della nuova testimonial: Skin.

Voglio tutto più intenso” è il claim della campagna: intenso come il gusto di Cono Vortici, che si articola tra la cremosità di Antica Gelateria del Corso e la croccantezza del vortice di cioccolato Perugina, e intenso come la grintosa Skin, scelta per la sua attitude rock e vellutata allo stesso tempo. La cantante degli Skunk Anansie riesce a passare dalle note più melodiche a quelle più graffianti, proprio Cono Vortici riesce ad alternare morbidezza ed energia in un solo morso.

Uno scatto dal backstage della campagna

Uno scatto dal backstage della campagna

Per me è un grande onore essere stata scelta da Antica Gelateria del Corso come testimonial di Cono Vortici. Assaporandolo infatti si possono sentire le diverse texture che mixandosi regalano un’esperienza davvero unica. Inoltre, da inglese, non conoscevo la cultura italiana per il gelato, ed è stata una scoperta incredibile”, ha dichiarato Skin.

Assieme alla nuova testimonial, l’altra gustosa novità dell’estate è l’edizione limitata di Cono Vortici Caramello. Ispirandosi al trend dell’anno, consacrato anche dalla chioma “bronde” di Beyoncé e altre celeb, Antica Gelateria del Corso ha deciso di adottare il “caramel style”, donando al suo gelato un inaspettato twist modaiolo. Un vortice di sciroppo si unisce alle diverse consistenze del gelato, creando un’esperienza di piacere unica.


Potrebbe interessarti anche