Beauty

Skincare detox dopo le feste: per iniziare l’anno in bellezza

Kiki
11 gennaio 2017

000

Tra pranzi e cenoni, dolciumi e alcolici assortiti, insieme a party scatenati fino a tarda notte e viaggi in giro per il mondo, la pelle del viso è la prima a risentire degli stravizi delle festività.

Il colorito diventa spento, rughe e rughette appaiono più marcate, borse e occhiaie sotto gli occhi non accennano a scomparire, mentre punti neri e brufoletti fanno capolino sulle zone critiche. Urge allora correre ai ripari, con una remise en forme a tutto beauty (poi, le più volenterose si occuperanno anche dei chiletti accumulati).

Largo dunque a frutta e verdura, tanta acqua e tisane, un po’ di regolarità nel sonno, ma soprattutto ad una beauty routine detossinante e antistress con prodotti specifici per purificare la pelle, eliminare le imperfezioni e allo stesso tempo rigenerare l’epidermide in profondità e ridonarle luminosità. Parole d’ordine: esfoliare, detergere, nutrire e idratare.

Operazione detox: pronti, partenza…via!

  • Volete una coccola in più alla fine delle prime – devastanti – giornate di lavoro? I Panda’s Dream Eye Patch, grazie agli estratti di succo di bambù, aloe vera e cetriolo, svolgono un’azione antiocchiaie e decongestionante per il contorno occhi. E ora siete nuovamente pronte per una notte brava!

    Volete una coccola in più alla fine delle prime – devastanti – giornate di lavoro? I Panda’s Dream Eye Patch, grazie agli estratti di succo di bambù, aloe vera e cetriolo, svolgono un’azione antiocchiaie e decongestionante per il contorno occhi. E ora siete nuovamente pronte per una notte brava!

  • È leggera, cremosa e senza sapone, per un effetto delicato ma efficace: la morbida Schiuma Detergente di Avène elimina le impurità, restringe i pori e riequilibra la pelle.

    È leggera, cremosa e senza sapone, per un effetto delicato ma efficace: la morbida Schiuma Detergente di Avène elimina le impurità, restringe i pori e riequilibra la pelle.

  • Dermo-purificante: HYSÉAC K18 è l’emulsione magica di Uriage. Libera i pori ostruiti, combatte i punti neri, affina la grana della pelle e svolge un’azione detossinante: provare per credere!

    Dermo-purificante: HYSÉAC K18 è l’emulsione magica di Uriage. Libera i pori ostruiti, combatte i punti neri, affina la grana della pelle e svolge un’azione detossinante: provare per credere!

  • Grazie alle microsfere di jojoba, elimina impurità e cellule morte, revitalizzando la pelle e lasciandola fresca, pulita e luminosa: è il Gommage Retexturrisant Instantané di StriVectin.

    Grazie alle microsfere di jojoba, elimina impurità e cellule morte, revitalizzando la pelle e lasciandola fresca, pulita e luminosa: è il Gommage Retexturrisant Instantané di StriVectin.

  • Dal mattino alla sera, un boost di energia e freschezza che saprà coccolare anche le pelli più stressate: il Siero Intensivo Aqualia Thermal di Vichy riapporta il giusto grado di idratazione a tutte le zone del viso, rimpolpando la pelle e distendendo le piccole rughe.

    Dal mattino alla sera, un boost di energia e freschezza che saprà coccolare anche le pelli più stressate: il Siero Intensivo Aqualia Thermal di Vichy riapporta il giusto grado di idratazione a tutte le zone del viso, rimpolpando la pelle e distendendo le piccole rughe.

  • La pelle ha bisogno di attenzioni particolari anche e soprattutto durante il sonno: per risvegliarsi più in forma e riposate che mai, il Trattamento Notte Levigante di Weleda nutre in profondità, aiuta i processi rigenerativi dell’epidermide e ridona vitalità alla pelle, grazie all’olio di semi di rosa mosqueta bio e all’estratto di enotera.

    La pelle ha bisogno di attenzioni particolari anche e soprattutto durante il sonno: per risvegliarsi più in forma e riposate che mai, il Trattamento Notte Levigante di Weleda nutre in profondità, aiuta i processi rigenerativi dell’epidermide e ridona vitalità alla pelle, grazie all’olio di semi di rosa mosqueta bio e all’estratto di enotera.

  • Non vi siete ancora fatte conquistare dalla Maschera Preziosa Nero Sublime di Collistar? Molto male! Questo trattamento multitasking  è l’ideale per una rapida remise en forme della pelle: mentre purifica e detossina l’epidermide, svolge un’azione rigenerante e riparatrice, donando nuova luminosità all’incarnato.

    Non vi siete ancora fatte conquistare dalla Maschera Preziosa Nero Sublime di Collistar? Molto male! Questo trattamento multitasking è l’ideale per una rapida remise en forme della pelle: mentre purifica e detossina l’epidermide, svolge un’azione rigenerante e riparatrice, donando nuova luminosità all’incarnato.

  • Pelle stressata dai bagordi? La Maschera Istante Detossinante di Caudalie, naturale al 99%, è perfetta per eliminare tossine e impurità accumulate: in appena 10 minuti la pelle è subito più luminosa e riposata.

    Pelle stressata dai bagordi? La Maschera Istante Detossinante di Caudalie, naturale al 99%, è perfetta per eliminare tossine e impurità accumulate: in appena 10 minuti la pelle è subito più luminosa e riposata.

  • Se, nonostante abbiate cercato disperatamente di recuperare il sonno perduto, borse e occhiaie non accennano a sparire la Crema Contorno Occhi – Prodigeux di Nuxe è quello che fa per voi. Con estratto di fiore di limonio blu, idrata, distende e combatte i segni dello stress.

    Se, nonostante abbiate cercato disperatamente di recuperare il sonno perduto, borse e occhiaie non accennano a sparire la Crema Contorno Occhi – Prodigeux di Nuxe è quello che fa per voi. Con estratto di fiore di limonio blu, idrata, distende e combatte i segni dello stress.

  • Da portare sempre in borsetta: Pep-Start Eye Cream di Clinique, con il suo applicatore rinfrescante e anti gonfiore, aiuta a mantenere lo sguardo sempre fresco e riposato.

    Da portare sempre in borsetta: Pep-Start Eye Cream di Clinique, con il suo applicatore rinfrescante e anti gonfiore, aiuta a mantenere lo sguardo sempre fresco e riposato.

 


Potrebbe interessarti anche