Advertisement
Auto

Smart avvia l’e-commerce: vetture nuove e usate in un click

Cesare Lavia
5 gennaio 2016

fotocopertina

Per Smart il 2016 si preannuncia un anno di grande raccolta, dopo la semina dello scorso anno: la nuova gamma di ForTwo e ForFour e l’innovativo progetto “smartFORstore.it”, una semplicissima piattaforma online in grado di offrire una nuova esperienza d’acquisto, esclusiva e su misura.

Con Smart l’e-commerce non sarà più lo stesso, assicurano in Mercedes, ed infatti a cambiare è il rapporto con l’esperienza d’acquisto e con il mondo dell’auto in sé.

foto1 

SmartFORstore è un vero e proprio showroom, aperto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, con tanto di personal shopper dedicato.

E’ disponibile per tutti i device ed è il primo web store dell’auto, che permette l’acquisto on line di auto nuove e usate, che potranno essere ritirate nello Smart center più vicino o ricevute comodamente a casa propria, come un qualsiasi altro acquisto.

Dal momento dell’ordine, occorrono circa trenta giorni. Già a partire dal quinto giorno, l’acquirente verrà coinvolto nell’intero processo produttivo, con continui aggiornamenti sullo stato dell’ordine: dalla catena di montaggio alla consegna.

Sul sito è già disponibile una versione special edition,“Red & the City”, subito prenotabile. Si tratta di una Smart iperconnessa, caratterizzata da bodypanels bianchi e cellula Tridion di colore rosso. Per ammirarla è sufficiente collegarsi al sito: www.smartforstore.it.


Potrebbe interessarti anche