Beauty

Smokey eyes: classico, multicolor, glossy

Claudia Occhipinti
21 novembre 2014

1.smokey eye

Uno dei trend più gettonati di stagione in fatto di make-up è lo smokey eyes. Siamo abituati ad indossarlo nella classica e intramontabile tonalità del nero, del grigio fumo ma, in questo inverno, le sfumature pastello dal finish metal e shimmer porteranno un po’ di luce e glam style sulle nostre palpebre!

2. smokey eyes

Lo smokey eyes veste nuovi colori così il suo stile strong, ai quali siamo abituate, si fa più sofisticato e originale. Tonalità tenui, accostate a sfumature decise, rendono lo smokey eyes bicolor, una piccola opera d’arte facile da realizzare e particolarmente adatto per look fashion e ricercati.

Scopriamo insieme le tonalità più trendy del momento, preparate i pennelli! Le tonalità del blu notte, del borgogna, del marrone bronzato sono da preferire per le grandi occasioni mentre le sfumature vivaci come quella del rosso, dell’arancio, del verde e del fucsia, daranno al vostro make-up un tocco più sbarazzino.

3. smokey eyes

C’è poi la versione glossy che lascia d’incanto: un effetto luminoso ed estremamente seducente, da abbinare a labbra dallo stile rimpolpato sui toni del nude. Per realizzare un glossy smokey eyes, preferite nuance come quelle del grigio fumo da valorizzare con sfumature glossy argentate o dorate dal finish wet and dry. Come? Molti brand, come ad esempio MAC, vende dei veri e propri gloss per le palpebre per trasformare un comune trucco occhi in un gioco di riflessi glamour!

4. smokey eyes

E voi quale stile di smokey eyes preferite? La versione classica, glossy o multicolor?

BEAUTY TIPS: Se non hai con te i pennelli giusti, prova a sfumare l’ombretto con le dita per un effetto natural smokey eyes!


Potrebbe interessarti anche