Advertisement
News

Snake Pack: la nuova limited edition firmata ASICS

Clarissa Monti
12 aprile 2016

 

GEL-Lyte III e la GEL-Lyte V, iconici cavalli di battaglia di ASICS dagli anni’90, tornano ad essere protagonisti degli outfit per la bella stagione in un’inedita versione snakeskin in total red o in total black.
Se con l’estate in arrivo anche voi siete già sulla strada della remise en forme, questo è quello che fa per voi: dalla corsa mattutina al parco alla palestra dopo-ufficio, comfort e lusso, anche e soprattutto durante lo sport!
Disponibile dall’11 Aprile in esclusiva per Foot Locker – in negozio e sulla piattaforma ecommerce – la nuova limited edition “Snake Pack” presenta i due storici modelli ASICS vestiti “a nuovo” per conquistare anche i runner più esigenti.
Sneaker dalle linee pulite e minimali, ma impreziosite da una texture in finta pelle di serpente, con dettagli in premium suede e lacci rifrangenti. Il tutto unito alle prestazioni elevate di sempre, grazie all’intersuola super performante e alla linguette “mono” e “splittata” che hanno reso celebri la GEL-LYTE V e la GEL-LYTE III.
Workout sì, ma sempre con stile!

 

Luuk Magazine per Asics


Potrebbe interessarti anche