Gossip

Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno finalmente detto “sì”

Isabella Grandi
25 novembre 2015

sofia-vergara-joe-manganiello-wedding-pictures-04

La star di “Modern FamilySofia Vergara e l’attore italo-americano Joe Manganiello si sono sposati dopo essersi conosciuti soltanto un anno fa, durante un evento alla Casa Bianca.

La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” al Breakers Hotel di Palm Beach la scorsa domenica, davanti a numero spropositato di invitati. La cerimonia è stata postata in diretta sui social dalla Vergara, istante dopo istante: dal party pre-nozze – accompagnato da simpatici tovaglioli con la scritta “Mi aveva già convinto al ciao” – alla serenata di Joe Manganiello, che ha cantato “Sweet child of mine” dei Guns n’ Roses, fino ad arrivare all’altare.

Sofia è stata accompagnata attraverso la navata, in una casacata di fiori bianchi, dal figlio Manolo, avuto dal precedente matrimonio. Il bouquet della sposa era composto da semplici calle bianche, mentre l’opulento vestito è stato firmato da Zuhair Murad. In un’intervista a Peolple, il designer ha affermato: “Ero contentissimo di avere la possibilità di collaborare con Sofia per la creazione del suo abito da sogno. Volevo che Sofia sembrasse fenomenale nel giorno del suo matrimonio, mostrando il suo fisico a clessidra e valorizzando le sue curve. Lei ha espressamente detto di voler apparire sexy, così ho creato un abito che mostrasse una sensualità delicata mixando le trasparenze del tulle con gli ornamenti glamour dei ricami e delle mini perle”.

Tra gli ospiti vip che hanno partecipato, Channing Tatum, co-star di Joe in Magic Mike XXL, Reese Whiterspoon e Pitbull.


Potrebbe interessarti anche