Advertisement
Alberghi

Sofitel Dubai Wafi: arriva il più grande hotel del marchio in Medio Oriente

Clarissa Monti
23 agosto 2017

Sofitel punta tutto su Dubai, annunciando l’apertura della sua più grande proprietà in Medio Oriente.

L’opening, previsto per l’inizio del 2019, avverrà in collaborazione con Mkm Commercial Holdings e porterà alla creazione del Sofitel Dubai Wafi: l’hotel vanterà la presenza di 501 lussuose camere, di cui 86 suite e 97 appartamenti, ognuno dei quali caratterizzato dall’eleganza tipica del brand di hôtellerie francese.

Gli ospiti verranno poi coccolati da una serie di servizi esclusivi: ci saranno infatti 10 sale meeting, un salone di 1115 metri quadrati, una spa, piscine all’aperto, una palestra, campi da tennis e kids club per intrattenere i più piccoli. Non mancheranno inoltre le proposte per chi desidera un soggiorno gourmet, grazie alla presenza di diversi ristoranti – di cui uno aperto h24 -, un pub, un caffè francese, un bar a bordo piscina e un altro al 43esimo e 44esimo piano con vista sulla città.

Si tratta di un importante traguardo nella strategia di sviluppo retail del marchio, che vanta ad ora nella sua scuderia 14 hotel e 4400 camere – in fase di avviamento o già in uso – solo in Medio Oriente.


Potrebbe interessarti anche