Gossip

Sophie Turner e Joe Jonas si sposano: secondo matrimonio per il cast di GOT

Clarissa Monti
17 ottobre 2017

Fiori d’arancio per Sophie Turner: l’eroina del Trono di Spade si prepara a convolare a nozze con Joe Jonas.

L’annuncio ufficiale del fidanzamento arriva da Instagram: “Ho detto sì”, ha scritto la Sansa Stark GOT a corredo di uno scatto in cui brilla in primo piano uno splendido anello. Le fa eco il musicista, che ha pubblicato la stessa foto con la didascalia “Ha detto sì”.

Le felicitazioni anche da parte del profilo ufficiale di Game of Thrones non hanno tardato ad arrivare: “Sono fidanzati! Congratulazioni!“, hanno scritto sotto una tenera immagine che li vede abbracciati.

I fan si sono scatenati e i post hanno collezionato subito migliaia di like. Del resto si tratta di un fatto piuttosto insolito per la coppia: i due – 21 e 28 anni – si frequentano da circa un anno e appaiono più affiatati che mai, ma hanno sempre voluto evitare di farsi pubblicità tenendosi ben lontani sia da social e paparazzi che dagli eventi più mondani.

Ora a quanto pare sono pronti per fare il grande passo, portando a quota due i matrimoni in vista per il cast della serie: Kit Harington e Rose Leslie hanno annunciato di volersi sposare appena qualche settimana fa, ma ora la scena è tutta della bella Sophie e del suo Joe.


Potrebbe interessarti anche