Beauty

Sopracciglia multicolor: il trend di Instagram è il #rainbowbrows

Kiki
14 ottobre 2015

COLLAGE KIKI

Dimmi che sopracciglia hai e ti dirò chi sei. Curatissime o selvagge, sottili in stile anni’90 o folte come quelle di Cara Delevingne, dall’effetto baby come vuole il korean style o da famme fatale, magari con un finish “gioiello”, come piacciono a Lady Gaga: le sopracciglia sono uno dei punti focali del volto, in grado di regalare personalità e caratterizzare il nostro viso.

L’ultima tendenza in fatto di sperimentazioni arriva – come sempre più spesso accade – dai social: sdoganato infatti l’hashtag #rainbowbrows che vede un’esplosione di sopracciglia coloratissime ad invadere Instagram.

Come nel caso dei rainbow hair, la palette viaggia sui toni estrosi del rosso, del fucsia, del blu, del verde acido, con declinazioni a tinta unita o in versioni super originali che, come un vero e proprio arcobaleno, sfumano in diverse tonalità. In abbinamento, c’è chi osa con makeup e capigliature coordinati – ton sur ton o a contrasto.

Le rainbow eyebrows stanno conquistando sempre più beauty addicted, grazie anche alla facilità con cui possono essere realizzate: non solo con tinte specifiche, ma anche semplicemente armandosi di correttore, cipria e ombretti.

L’effetto glamour è assicurato. In questo autunno grigio non ci resta che far largo al multicolor!

 


Potrebbe interessarti anche