Beauty

Sorridi che la vita ti sorride

Benedetta Fiorini
18 novembre 2013

Angelina Jolie

Se c’è qualcosa che rende bello chiunque di sicuro é un sorriso a 32 denti. Che questi siano storti o no di sicuro uno “smile” in molte occasioni aiuta.
Ovviamente é utopistico pensare di poter ottenere una dentatura alla Willy Wonka senza aver fatto un salto dal dentista ma, come spesso accade, il make up può darci una mano per ottenere dei denti apparentemente più bianchi.
Ore passate a spazzolare compulsivamente i denti con bicarbonato di sodio, salvia e rimedi della nonna non sono serviti a molto? Provate alcuni trucchi usati dai make up artist per rimediare facilmente ai denti gialli, funzionano veramente!
Scegliete innanzitutto un fondotinta almeno due toni più chiaro del vostro incarnato, da stendere leggermente intorno al contorno delle vostre labbra: ciò creerà un effetto ottico che le farà apparentemente sembrare più grandi.
Successivamente, scegliete un rossetto con un sottotono freddo (no aranciati, rosa pescati e rossi magenta) e stendetelo accuratamente prestando attenzione ai bordi.
Infine, applicate un gloss blu invisibile che renderà ancora più chiari i vostri denti.
Come sempre, per avere labbra all’Angelina Jolie, applicate sull’ arco di cupido e al centro delle vostre labbra un tocco di illuminante.
Anni di dentifrici sbiancanti verranno ripagati con pochi e semplici accorgimenti.

Benedetta Fiorini


Potrebbe interessarti anche