Beauty

Sotto la doccia come in una SPA

Giovanna Lovison
20 novembre 2017

Spesso il momento della doccia è rapido e veloce e finiamo per prestare poca attenzione ai prodotti che utilizziamo, dimenticando le infinite potenzialità di un momento così prezioso. Basta avere a portata di mano i prodotti giusti per le vostre esigenze per trasformare la doccia un vero e proprio rituale di bellezza capace di rigenerare anima e corpo.

Qualche esempio? Un impacco ai capelli con la maschera di Kérastase, un trattamento idratante spray con Bubble&CO., una vera e propria pulizia del viso con Foreo e/o un trattamento anticellulite con Collistar, sono solo alcune delle opzioni che abbiamo pensato per voi.

Ecco cosa non dovrebbe mai mancare nella vostra doccia: scegliete la vostra coccola preferita e regalate a voi stesse delle attenzioni speciali.

  • Dopo la doccia, finchè la pelle è ancora umida, coccolate il corpo con qualche goccia dell’olio Biotherm Body Refirm Stretch Oil: vi ritroverete con la pelle super morbida e tonificata. L’utilizzo costante evita il rilassamento dei tessuti e mantiene la pelle del corpo giovane più a lungo.

  • Bubble&CO. Bubble Night Balsamindoccia non ha solamente un nome (e un packaging) dolcissimo ma è anche la risposta alle preghiere dei più pigri o di chi ha sempre i minuti contati: basterà vaporizzarlo sul corpo dopo la doccia e risciacquarlo poi velocemente per ritrovare una pelle morbida, luminosa e nutrita, senza il bisogno della crema idratante. Formulato con preziosi ingredienti di agricoltura biologica, è privo di parabeni, derivati animali o profumi sintetici.

  • Foreo Luna Mini 2 è il dispositivo per la pulizia del viso comodo, pratico, veloce e perfetto per ogni tipo di pelle. Impermeabile al 100%, vi permette di sfruttare il momento della doccia per dedicare un’attenzione particolare al viso e pulirlo in profondità ma in tutta delicatezza da sebo, sporcizia e residui di trucco.

  • Per rendere più speciale il momento della doccia è fondamentale utilizzare un detergente piacevole ed energizzante, proprio come Rituals Happy Buddha Gel Docciaschiuma, dalla innovativa texture in gel che si trasforma in soffice schiuma a contatto con l’acqua e dalla profumazione fresca come l’arancio ma calda ed avvolgente come il cedro.

  • Un altro tool perfetto da utilizzare anche sotto la doccia è Braun Silk-épil 9 Wet & Dry che permette, semplicemente cambiando le testine, di epilare il corpo (incluse le zone più sensibili e delicate) ma anche di esfoliare la pelle ed eseguire un massaggio rinvigorente e rilassante.

  • Collistar Fango-Scrub Rimodellante Sos Zone Critiche è un trattamento express da fare in soli tre minuti che unisce l’efficacia e la rapidità d’azione di un fango ricco di principi attivi, l’intervento mirato sulle zone critiche del corpo, l’effetto levigante di uno scrub e la praticità di un trattamento sotto la doccia.

  • Cult intramontabile nella cura del corpo, il detergente L’Occitane En Provence Amande Huile En Douche è un must per le pelli molto secche che necessitano di qualche attenzione in più. Il profumo di lavanda vi farà venire l’acquolina in bocca.

  • The Original Make Up Eraser è uno straordinario panno in microfibra che magicamente rimuove il trucco più tenace solamente con acqua. Un’idea super smart è quella di tenerlo nella doccia per lavare via ogni residuo di make up dopo una giornata stressante.

  • I capelli colorati adoreranno la maschera Kérastase New Reflection Masque Chromatique che mantiene vivo e inalterato il vostro colore, salvando i miracoli del vostro costosissimo parrucchiere dai danni derivati da agenti atmosferici, inquinamento e prodotti aggressivi. La vostra chioma apparirà immediatamente più luminosa e morbida.

  • Sisley Paris Exfoliant Moussant Energisant Pour Le Corp unisce l’azione detergente a quella esfoliante: si tratta di un lussuosissimo gel che rimuove le impurità, la pelle secca e le cellule morte senza arrosare o stressare anche le pelli più sensibili e regalandovi un’esperienza degna della migliore SPA della città.


Potrebbe interessarti anche