Advertisement
Beauty

Speciale bellezza: i trattamenti ad alta precisone per la pelle secca e matura

Barbara Micheletto Spadini
13 maggio 2011


Idratare, lenire, proteggere, stimolare il turn over cellulare. Rassodare, ridurre le rughe, restituire elasticità alla pelle. Ecco le regole d’oro per regalare al viso un rinnovato benessere.

 

PULIZIA: Lait Confort di Chanel é un latte detergente dalla consistenza cremosa e vellutata che scorre generosamente sull’epidermide eliminando ogni traccia di inquinanti, impurità e trucco. La pelle, nutrita e idratata, ritrova confort e risplende di una nuova luminosità.
Tonique Confort di Lancome é una lozione-trattamento reidratante che elimina le impurità con l’infinita delicatezza di cui la pelle secca ha bisogno, offrendole confort e idratazione.
Duo Express Démaquillant Yeux di Dior é un prodotto bifase che rimuove il trucco più ostinato, anche waterproof, rispettando la pelle del contorno occhi, sottile e fragile.

 

IDRATAZIONE: Capital Lumière Jour e Nuit é il trattamento anti-età d’eccellenza Clarins. La sfida? Preservare il “capitale luce” della pelle che diminuisce inevitabilmente con l’età.
I due trattamenti Capital Lumiere Jour e Nuit offrono nuovamente alle donne un plus di giovinezza e luminosità.
Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream di Clinique rassoda e tonifica visibilmente la pelle anche nel lungo periodo grazie ad una efficace crema da giorno che contribuisce a combattere il rilassamento e la perdita di elasticità della pelle.
Repairwear Lift Firming Night Cream di Clinique é una formula brevettata che aiuta a migliorare la capacità rigenerativa della pelle grazie all’esclusiva combinazione Peptidi/Retinolo che agisce durante la notte.

 

IL COFANETTO GIORNO/NOTTE: [comfort zone] varca una nuova frontiera nella lotta contro gli inestetismi cutanei causati dallo scorrere del tempo e propone il suo primo brevetto cosmetico [comfort zone] skin regenis system. Durante il giorno, una formulazione dalla texture più leggera e di più veloce assorbimento, skin regenis day serum mentre durante il sonno, quando l’imperativo per la cute è riparare le cellule, skin regenis night serum, dalla texture morbida e cremosa prolunga la vita cellulare.

 

IL TRATTAMENTO INNOVATIVO: Skin Ergetic siero di Biotherm é il siero riparatore quotidiano dei segni della fatica. Una combinazione unica in un prodotto anti-fatica: broccoli + proteine della soia + cellule vegetali estratte dalle mele. Una formula di cosmetica fresca che si attiva all’ultimo minuto.

 

LE GOCCE DI SCIENZA: Phyto + di SkinCeuticals è un fluido botanico che uniforma il colorito e associa alte concentrazioni di attivi per ridurre le macchie cutanee e migliorare il benessere complessivo della pelle.

 

IL SIERO ALLE VITAMINE DELLA FRUTTA: Il Siero FACTOR Q 10 di Revivre, a base di Ubiquinone, é arricchito di Acido Ialuronico e Vitamine della frutta. Questo trattamento straordinario garantisce un’azione d’urto grazie a un’elevata protezione contro gli agenti ossidanti, migliora l’ossigenazione cutanea prevenendo il precoce invecchiamento cutaneo, tonifica e idrata la pelle attenuando le rughe.

 

MAKE UP: il fondotinta Pro Lumière di Chanel contiene un’elevata concentrazione di principi attivi high-tech che donano luminosità. Arricchito di pigmenti fotoriflettori e di elementi emollienti riproduce sulla pelle gli effetti leviganti della luce artificiale rendendo il colorito perfetto.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche