Beauty

Speciale Capodanno: splendore, luminosità e una pozione magica…

staff
30 dicembre 2011

E’ aria di Capodanno e, dopo gli stravizi natalizi, é arrivato il momento di una remise en forme per essere splendide per la notte di San Silvestro.
Clinique ci invita a tante coccole mirate, con i suoi kit irresistibili: proposte di trattamento per una pelle stupenda, proposte di makeup per occhi in primo piano e tanto tanto Aromatics Elixir, la fragranza culto che, da oltre 40 anni, inebria i sensi di chi la indossa e di la vive come scia…
Per una pelle splendida e protetta da stress emotivi e climatici e per uno sguardo magnetico Clinique ha pensato a tre kit strepitosi.
L’intramontabile “3 Step Intro Set I/II” (esiste anche la versione “3 Step Intro Set III/IV”) che comprende:
Liquid Facial Soap Mild 50 ml, Clarifying Lotion 2 100 ml, Dramatically Different Moisturizing Lotion 50 ml, 7 Day Scrub Rinse Off Cream 30 ml, Esfoliante granulare in crema per tutti i tipi di pelle.
Con “Superdefense Set” la pelle é protetta e difesa dai segni visibili dell’invecchiamento provocato da stress emotivo e ambientale… E, giorno dopo giorno, diventa più luminosa, omogenea e radiosa, anche dopo i lunghi festeggiamenti. Il kit comprende: Superdefense SPF 25 Idratante Antietà 50 ml, la difesa cutanea più completa contro i segni visibili dell’invecchiamento concentrata in una formula idratante. Aiuta la pelle a contrastare gli effetti dello stress emotivo e ambientale che la possono danneggiare e a neutralizzare l’azione dei raggi UV. Super Rescue Antioxidant Night Moisturizer 15 ml é un complesso di 8 antiossidanti che agisce la notte. Aiuta la pelle a riprendersi dagli effetti nocivi dello stress ambientale e a prevenire i segni visibili dell’invecchiamento. All About Eyes 5 ml é una crema/gel impalpabile idratante che attenua gonfiori, occhiaie e linee del contorno occhi restituendo alla pelle compattezza e vigore.
“Long Pretty Lashes” garantisce ciglia lunghissime e un contorno occhi impeccabile. Il kit comprende: High Lengths Mascara 7 ml – lunghezza estrema, Cream Shaper for Eyes, matita occhi temperabile dalla formula cremosa e Take the Day Off Makeup Remover 30 ml, struccante bifase per occhi e labbra per liminare anche il trucco più resistente.
Dal lancio nel 1971, Aromatics Elixir di Clinique ha velocemente consolidato la propria leggenda, entrando in punta di piedi nell’olimpo delle fragranze più elitarie e più famose sul mercato. Arrivato in silenzio, ha incantato con un sussurro. Da 40 anni é la pozione magnetica che incanta i sensi con la sua aura magica e le donne che lo indossano si sentono femminili, affascinanti e attraenti. I kit Aromatics Elixir sono proposti in tre varianti.
Il kit “Aromatics Elixir Riches” comprende: Aromatics Elixir Perfume Spray 100 ml; Aromatics Elixir Body Smoother 75 ml, Aromatics Elixir Soap 75 g. Aromatics Elixir seduce i sensi lasciando una scia indimenticabile. Un’intrigante fragranza con effetti magici sulla mente e sullo spirito.
Il kit “Aromatics Elixir Essentials” propone: Aromatics Elixir Perfume Spray 45 ml, Aromatics Elixir Body Smoother 75 ml, Aromatics Elixir Body Wash 75 ml.
Il lusso di una fragranza calda, sensuale e persistente, ideale per una donna misteriosa, elegante e sensuale.
Il kit “Aromatics Elixir Duet” comprende: Aromatics Elixir Perfume Spray 25 ml
e Aromatics Elixir Body Smoother 75 ml. Una donna speciale si ricorda per la sua scia profumata.
Decléor ha pensato di racchiudere tre rituali benessere in tre preziosi coffret: il “Coffret Hydratation” e il “Coffret Anti Age” per regalare splendore al viso e il “Coffret Tonic” per il benessere del corpo.
Il “Coffret idratazione viso” è uno scrigno per fare il pieno d’idratazione!

La confezione include: Hydra Floral Anti Pollution, una crema morbidissima per trattare la pelle stressata e Hydra Floral Gel, super efficace per il contorno occhi. Entrambi vanno associati all’Aromessence Neroli che ammorbidisce, aiuta a distendere la pelle e ridona luminosità all’incarnato. Per la notte invece c’è un balsamo di trattamento morbidissimo: Baume de Nuit Essentiel. Non più stressata, la pelle torna morbida e splendente.
Per il “Coffret Anti Age” Decléor ha pensato a un vero e proprio trattamento d’urto. Experience de l’Age é una crema ricchissima, insuperabile nel combattere le rughe nelle pelli mature. Associata all’Aromessence™ Iris diventa un vero e proprio trattamento per la giovinezza del viso attenuando le rughe e rassodando la pelle. Completano il coffret, Experience de l’Age Crème Yeux et Levrès per ritrovare elasticità, freschezza e una totale sensazione di benessere anche nelle zone delicate. Per prolungare i benefici del trattamento, il coffret include anche Baume de Nuit Iris, che sfrutta le ore notturne per nutrire la pelle.
Infine, per il benessere del corpo, “Coffret Tonic” offre Aroma Cleanse Gel Douche Exfoliant, un gel fresco e tonificante che, sotto la doccia, oltre a detergere e ammorbidire la pelle, elimina le cellule morte. L’altro prodotto del cofanetto è Arôme Tonic-Eau de Soin Tonifiante, un’acqua profumata per il corpo agli oli essenziali ed estratti di piante che, con un solo gesto idrata e addolcisce. Questo soffio di energia rinfresca e rivitalizza istantaneamente! Il corpo e lo spirito sono rigenerati e tonificati e la pelle è detersa, liscia e satinata.
Dopo tutte queste coccole, siete davvero pronte per una serata indimenticabile!

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche