Advertisement
Beauty

Speciale manicure: mani al top con tocchi glamour

Barbara Micheletto Spadini
18 aprile 2011

Mani in primo piano. Curate nei minimi particolari.
La parola d’ordine é: “Couture, fino alla punta delle dita!”
Yves Saint Laurent veste le mani di colori couture e offre la sua interpretazione della “french manicure”. I flaconi-miniatura dalle linee pure si ispirano a La Laque Yves Saint Larent e sono sormontati dal celebre tappo dorato. I duos vernis coleur (Manucure Couture Duo N° 5), in edizione limitata, sono declinati in formato mini per una manicure ludica e pratica allo stesso tempo.
L’eleganza moderna della “French Manicure” diventa semplice da realizzare grazie all’irresistibile kit di Dior che contiene tutto il necessario per una manicure a regola d’arte: lo smalto bianco “Blanc French”, la tonalità “Rose Pastel” e lo smalto fissante “Top Coat”.
Da abbinare a Dior Vernis “Rock your nails” la maison ha pensato a un prodotto inedito in edizione limitata: Rock Coat, il nuovo top coat effetto smoky, che stende sulle unghie un velo fumé laccato che scurisce di una tonalità il colore dello smalto.
Vernis Fortifiant di Lancôme é uno smalto trasparente dai riflessi color pesca che rinforza e indurisce le unghie. La sua formula, ricca di estratti naturali di Ginseng e di Ginko Biloba, apporta forza e vitalità alle unghie.
Top Coat di Lancôme protegge le unghie, migliora la tenuta dello smalto apportandogli un finito ultra brillante. Un prodotto specifico per unghie protette e brillanti, in perfetta salute.
Le Vernis di Chanel é un maquillage per le unghie:
formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la natura fragile delle unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta. Colore estremo e massima brillantezza.
Deep Comfort Hand and Cuticle Cream di Clinique é una crema nutriente, ricca e riparatrice che idrata la pelle e migliora la condizione di unghie e cuticole. Molti ingredienti attivi, tra i quali il Burro di Murumuru, aiutano la pelle a ricostituire la sua barriera protettiva d’idratazione.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche