Motori

Sposarsi con Mercedes

Davide Stefano
18 febbraio 2014

MB_Wedding_(10)

Venerdì scorso ho avuto il piacere di partecipare, con un paio di colleghi, al Mercedes wedding party, un evento particolare organizzato a Milano dalla casa della stella. Nel giorno di San Valentino, poco tempo dopo il lancio sul mercato della nuova Mercedes, si è tenuto un vero e proprio wedding party presso il Magna Pars di via Tortona 15, in una zona particolarmente “in” della capitale italiana della moda.

MB_Wedding_(5)

Le partecipanti hanno potuto prepararsi per “sposare” la Mercedes preferita: dalle scenografie alle bomboniere, dal design della tavola al wedding cake, ma soprattutto la scelta di make-up e abito da sposa grazie ai consigli del wedding planner Enzo Miccio, tutto è stato predisposto nei minimi dettagli.

MB_Wedding_(12)

Protagoniste assolute sono state le auto classe A, classe B, classe CLA, ma sopratutto GLA, l’ultima nata dalla casa di Stoccarda nonché primo crossover della storia della freccia d’argento.
Un modo originale, quello proposto all’evento, per promuovere le autovetture più avanguardistiche e originali offerte dal marchio tedesco.

Davide Stefano


Potrebbe interessarti anche